RETI: Morena, Germino, Coniglio, Natale
CAVALLINA: Toccafondi, Alfonso, Brogi, Morena, Stilla, Valletti, L. Niccoli, G. Ferraro, Innocenti, Mochi, S. Ferraro. A disp.:Materassi, Tribbioli, Bonacchi, Verni, Capecchi, Bentalha, Di Mulo, Alessandro, Fisti. All.: Nencini.
TORRE A MONTE: Massa, Sestini, Sontino, Germino, Batignani, Becattini, Fabbrini, Bianchi, Coniglio, Natale, Caserini. A disp.:Pinzauti, Chiappi, Gabbrielli, Avrami.
ARBITRO: Gjergji di Firenze.
RETI: 14' Morena, 33' Germino, 70' Coniglio, 84' rig. Natale.
NOTE: espulsi al 78' Gabbrielli e all'83' G. Ferraro.
Il Cavallina conclude il campionato con una sconfitta casalinga: la squadra allenata da Iacopo Nencini alla vigilia dell'ultima giornata era ancora teoricamente in corsa per conquistare il quinto posto che valeva i play-off. L'incontro viene spostato sul sussidiario barberinese, perché lo Spartaco ed Elvio Banti è occupato dalla contemporanea partita interna degli Juniores Regionali dello Spartaco Banti Barberino. Le ridotte dimensioni del terreno di gioco non sono risultate congeniali alla formazione di casa. L'inizio della sfida è favorevole al Cavallina, che nei primi minuti scheggia due volte il palo con le conclusioni di Samuele Ferraro e di Innocenti. Al 14' la formazione mugellana si porta in vantaggio sugli sviluppi di una rimessa laterale: un rimpallo in area favorisce Morena che insacca da distanza ravvicinata. Al 33' il Torre a Monte raggiunge il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo una respinta dei locali Germino va al tiro dal limite dell'area e firma l'1-1. Nella ripresa il risultato rimane a lungo invariato, ma nel finale la compagine di mister Nencini cede. Al 70' la squadra ospite effettua il sorpasso al termine di un'azione manovrata che viene finalizzata nel migliore dei modi da Coniglio. Al 78' il Torre a Monte viene ridotto in dieci uomini dall'espulsione di Gabbrielli, entrato da appena una decina di minuti, sanzionato con un cartellino rosso diretto per un intervento con il gomito ai danni di un avversario. La parità numerica viene ristabilita pochi minuti più tardi. All'83' l'arbitro decreta un calcio di rigore per un fallo di Gabriele Ferraro che viene espulso per doppia ammonizione. Dal dischetto Natale trasforma e sancisce il definitivo 1-3 in favore del Torre a Monte.