RETI: Giovannardi, Musso, Casini
VAGLIA: Naldi, Merolla, Ciolli, Berni M., Berni A., Giovannardi, Riina, Dervishaliaj, Hoxha E., Talluri, Romano. A disp.: Fantechi, Musso F., Pieri, Kane, tiba, Loi, Amatuzzo, Musso L. All.: Gualtieri.
TOSI: Messini, Muzzi, Rossi, Pandolfi, Focardi, Collini, Di Mattia, Renai, Baldoni, Monfalconi, Viareggi. A disp.: Pardelli, Ricceri, Donnini, Cliruffi, Poggi, Casini. All.: Ricceri.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: Giovannardi, Musso L., Casini.
NOTE: espulsi Dervishaliaj e Hoxha E.
Il Vaglia, nonostante la finale di coppa G. Fringuelli' persa poco più di una settimana prima, non molla la presa in campionato e battendo nel finale di gara il Tosi inanella il secondo successo consecutivo. La sfida si presenta fin da subito molto equilibrata: il Vaglia, mantenendo un preponderante possesso della sfera, riesce a portarsi avanti grazie alla rete di Giovannardi ma il Tosi, in piena lotta per evitare il posto di fanalino di coda del girone, non si lascia demoralizzare e dopo aver sprecato un rigore trova il pareggio nella ripresa con una ulteriore opportunità dagli undici metri per merito del freddo Casini. I padroni di casa, seppur in inferiorità numerica per l'espulsione di Dervishaliaj, continuano costantemente a rendersi pericolosi, senza però riuscire a scalfire la granitica difesa ospite che tenacemente mantiene il prezioso pareggio. Nel finale i locali orchestrano un insistente assedio che, a seguito delle numerose respinte adoperate dal pacchetto difensivo ospite, si concretizza nella rete della conclusiva vittoria del subentrato Musso L.
Calciatoripiù: Giovannardi, Musso L. (Vaglia); Casini (Tosi).