RETI: Casini, Mordini
TOSI: Messini, Muzzi, Cammilli, Pandolfi, Viareggi, Poggi, Collini, Casini, Muzzi, Di Mattia, Monfalconi. A disp.: Papi, Rossi, Baldoni, Nocentini. All.: Lorenzo Ricceri.
SCARPERIA: Calzolari M., Diop, Mordini, Calzolari T., D'Agnolo, Sgherri, Lastrucci, Alessandro, Marchi, Ignesti, Blinishta. A disp.: Viscusi, Bertini. All.: Giuseppe Aiello.
RETI: 17' Casini, 36' Mordini.
Finisce in pareggio fra Tosi e Scarperia. Il risultato matura nel primo tempo, con gli ospiti che, pur presentandosi rimaneggiati, se la giocano fino alla fine. Nei primi minuti la partita è molto equilibrata, con le due squadre che non si sbilanciano troppo. Il gol che sblocca la gara arriva poco dopo il quarto d'ora, con Pandolfi che allarga per Di Mattia sulla sinistra; l'esterno crossa al centro dove arriva Casini, che di testa fa 1-0. Dopo il vantaggio locale gli ospiti reagiscono e dopo qualche tentativo a vuoto trovano il gol del pari grazie a un calcio di rigore trasformato da Mordini. La prima frazione termina quindi 1-1. Nella ripresa la partita continua ad essere equilibrata e combattuta a centrocampo, con nessuna delle due formazioni che riesce a spezzare gli equilibri. Chi va più vicino alla rete sono i locali, che creano occasioni con Casini e Baldoni; gli attaccanti però peccano sempre di precisione. Finisce così 1-1 una partita interpretata bene da entrambe le squadre, che però si annullano per larghi tratti e mancano forse di intraprendenza in qualche frangente.
Calciatoripiù: Casini, Viareggi (Tosi), Calzolari, Mordini (Scarperia).