RETI: Romano, Urzetta
VAGLIA: Naldi, Dalu, Mordini, Berni M., Giovannardi, Berni A., Tiba, Lapi, Musso, Romano, Merolla. A disp.: Fantechi, Uruci, Pieri, Ciolli, Nava, Ulivi, Riina, Amatuzzo, Kane. All.: Alessandro Gualtieri.
SALES: Ermini, Cingolani, Pierattini, Caselli, Malva, Petroni, Urzetta, Mehilli, Rosi, Pacini, Paccosi. A disp.: Tarchi, Catallo, Gabbiani, Di Marco, Zanieri, Barletta. All.: Salvatore Bacci.
RETI: 23' Romano, 35' Urzetta.
Pari che matura nel primo tempo fra Vaglia e Sales. Le due squadre si equivalgono per larghi tratti di gara e alla fine ne esce un pari giusto. Partono leggermente meglio i padroni di casa, che tengono il baricentro alto nelle prime battute. La pressione si concretizza intorno a metà prima frazione, quando Musso viene atterrato in area e guadagna un calcio di rigore. Sul dischetto va Romano che rimane freddo e trasforma, 1-0. Gli ospiti inizialmente accusano il colpo, ma poi si rialzano e nel finale di primo tempo reagiscono. Al 35' infatti il gol del pari firmato Urzetta. Nella ripresa la gara è equilibrata per larghi tratti, con il risultato costantemente in bilico e le due squadre che attaccano a corrente alterna. In pieno recupero l'occasione che può decidere il match a favore della Sales con Pacini, ma Naldi compie un vero e proprio miracolo, salvando il risultato. Finisce così con un pari giusto, fra due squadre che hanno messo in campo pari valori e stili di gioco.
Calciatoripiù: Berni M., Naldi (Vaglia), Urzetta (Sales).