RETI: Conciarelli
VIRTUS RIFREDI: Toffoletti, Conciarelli, Veracini (Bianchi), Trouchè A., Costanzi, Laci, Boschi (Gatta), Valgimigli, Pucci (Caterino), Bonaiuti (Focardi). A disp.: Guidi, Sarti, Borchi. All.: Barone.
ATLETICO FIGLINE: Giachi, Picchioni, Marsili A., Ciari A., Sacchetti Al., Kostner, Nocentini, Valentini, Granieri, Marsili L., Iuorio. A disp.: Sacchetti An., Pacchia, Pasquini, Mori L., Calussi, Ciari F., Mori A., Rossi. All.: Parri.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: 30' Conciarelli.
La Virtus Rifredi continua senza sosta il proprio grande momento di forma: una rete di Conciarelli nella prima frazione basta infatti ai fiorentini per battere l'Atletico Figline e confermare lo splendido secondo posto in classifica. L'incontro, seppur ricco di grandi aspettative per il blasone e la qualità delle due compagini in campo, non vede per tutto l'arco dei novanta minuti scoppiettanti opportunità da entrambe le parti: l'andamento è fin dalla partenza molto tirato e per le prime interessanti manovre offensive bisogna aspettare gli ospiti che grazie ad arrembanti invettive guidate da Granieri e Iuorio si mostrano in area di rigore avversaria ma senza creare opportunità degne di nota. I padroni di casa si difendono con ammirabile sicurezza ed aspettando la prima buona chance per colpire che arriva al 30': un'ottima manovra corale conduce alla conclusione Conciarelli che, seppur non finalizzando con tanta potenza, segna l'uno a zero grazie ad un riflesso non repentino di Giachi e portando avanti i suoi all'intervallo. Il secondo tempo, benché ci si aspettasse una scoppiettante ripresa ricca di emozioni, si dimostra allo stesso livello del primo: fisicità e prudenza sovrastano di gran lunga fraseggi palla a terra ed imprevedibili giocate individuali, portando le nitide occasioni da gol ad essere rasenti allo zero ed il finale risultato verso la sempre più concreta stabilizzazione. Negli ultimi minuti di gioco l'Atletico Figline prova a farsi vedere nuovamente in avanti per cambiare le sorti del match ma le imprecise conclusioni di Iuorio da fuori area e la ghiotta chance di Rossi davanti a Toffoletti poi fermata per fuorigioco non sortiscono gli effetti sperati consegnando così la terza vittoria consecutiva alla Virtus Rifredi.
Calciatoripiù: Conciarelli e Bonaiuti (Virtus Rifredi); Iuorio (Atletico Figline).