RETI: Serufilli
FIRENZE CITY: Bracci, Viciani, Fabbrini, Innocenti, Baldini, Barontini, Vicini F., Campatelli Serufilli, Lombardi, Roni. A disp.: Lampredi, Ricca, Pasquini, Benvenuti, Bernini, Mazzilli, Banchini, Bassi, Grassi. All.: Baldini.
SAN PAOLINO: Vannini, Savoca, Corrado, Belfiore, Matteini, Manzini, Manetti, Bicchi, Ficarra, Mori, Papi. A disp.: Avitabile, Trapani, Chisari, Rogai, Costantini, Manetti, Picciallo, Franci, De Filippis. All.: Venturini.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.
RETI: 38' Serufilli.
Un acuto di Serufilli consente al Firenze City di proseguire la propria marcia in vetta alla classifica. Decisivo il successo di misura sul San Paolino in una partita che ha regalato poche emozioni. Nel primo tempo si registrano appena tre occasioni. La prima è di marca San Paolino, che si rende pericoloso con contropiede di Mori sventato dall'uscita provvidenziale di Bracci. Il Firenze City risponde al 20' con una punizione di Vicini F. che coglie il palo da posizione defilata. È il preludio al gol dell'1-0, che arriva al 38' con un pallonetto di Serufilli dopo una respinta maldestra della difesa avversaria. Nel secondo tempo la partita rimane incanalata sui binari dell'equilibrio, con pochi spunti di ambo i lati. Complice il gol da recuperare, il San Paolino prova a riversarsi subito in avanti a caccia del gol ma Mori, il più pericoloso dei suoi, non riesce a trovare la via della rete. Le occasioni più nitide, però, sono ancora di marca Firenze City, vicino ad incrementare il risultato prima con un pallonetto di Mazzilli deviato con un gran colpo di reni da Vannini e infine con un colpo di testa di Bassi che manca il bersaglio grosso. Poco male, perché comunque il Firenze City mantiene il gol di vantaggio fino al triplice fischio e consolida il primo posto salendo a quota 44 punti.
Calciatoripiù : Innocenti e Serufilli per il Firenze City. Nel San Paolino ottimi spunti da Mori e Manzini .