RETI: Vicini, Vicini, Viciani, Grassi, Serufilli, Autorete, Barontini, Ballerini, Imperlati, Romani, Alessi
FIRENZE CITY: Bracci, Palcani, Innocenti, Viciani, Pasquini, Barontini, Banchini, Benvenuti, Roni, Serufilli, Vicini R. A disp.: Lampredi, Grassi, Giglioli, Alvitez, Negrisolo, Mazzilli, Lombardi, Campatelli. All.: Baldini.
FLORIAGAFIR: Coppolaro, Fornaciai, Chini, Faccani, Alessi, Cappelli, Biondi, Degli Innocenti, Romani S., Imperlati, Ballerini. A disp.: Riccio, Gennari, Romani N., Fissi, Ali, Cappellini, Samaniego, Miller. All.: Nenci.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Barontini, Viciani, Ballerini, Alessi, Serufilli, autorete pro Firenze City, Romani S., Vicini R. 2, Imperlati, Grassi.
Partita pirotecnica e ricca di gol quella tra Firenze City e Floriagafir: la capolista si conferma ancora centrando l'ottava vittoria stagionale. Pronti-via, è una partenza fulminea dei padroni di casa che al 5' sono già avanti di due gol. Ci pensa Barontini a sbloccare il match, portando in vantaggio la capolista con un tiro dalla lunga distanza; il pallone schizza veloce sul terreno scivoloso finendo per sorprendere il portiere ospite. Dopo poco Viciani raddoppia di testa sugli sviluppi di un calcio da fermo. Alla partenza fulminea del Firenze City risponde un'altrettanto fulminea risposta della Floriagafir. Gli ospiti riescono ben presto a pervenire al pareggio grazie ai sigilli di Ballerini e Alessi. Il Firenze City torna nuovamente avanti alla mezz'ora: Serufilli realizza il 3-2 con una bellissima azione personale. Poco dopo un'autorete ospite sugli sviluppi di un grande spunto di Riccardo Vicini porta il punteggio sul 4-2. La Floriagafir si rifà sotto e accorcia sul 4-3 dal dischetto: Samuele Romani s'incarica della battuta e trasforma il rigore concesso dall'arbitro per un fallo in area di Innocenti. Prima della fine del primo tempo c'è spazio anche per il 5-3 locale: ci pensa Riccardo Vicini a incrementare il bottino di reti locale correggendo in rete un'azione di Roni rifinita con il pallone in mezzo per il compagno. Dopo un primo tempo al cardiopalma, i ritmi calano un po' nella seconda frazione. Nella prima mezz'ora della ripresa c'è poco da segnalare se non una buona parata del portiere del Firenze City Bracci. Il match si riaccende nell'ultima parte. Riccardo Vicini si ripete realizzando un gran gol in spaccata per il 6-3 (undicesimo centro stagionale per l'attaccante). La Floriagafir si rifà sotto e si porta sul 6-4 con un eurogol di Imperlati. L'ultimo squillo della partita è del Firenze City: ci pensa il neoentrato e nuovo innesto Grassi a fissare il punteggio finale sul 7-4 arrotondando il bottino della capolista. Che continua a correre veloce.
Calciatoripiù: Vicini R., Barontini (Firenze City); Romani S., Imperlati (Floriagafir).