RETI: Romani, Romani, Hoxha
FLORIAGAFIR: Coppolaro, Fornaciai, Cappelli, Alessi, Chini, Faccani, Miller, Biondi, Ballerini, Romani S., Fissi. A disp.: Fantini, Ali, Omar, Imperlati, Romani N., Sasha, Degl'Innocenti, Ricciardi, Cappellini, Amato. All.: Nenci.
VAGLIA: Naldi, Merolla, Mordini, Ciolli, Pieri, Berni, Hoxha A., Lapi, Hoxha E., Romano, Maccariello. A disp.: Sequi, Demaj, Tamburro, Riina, Dalu, Ulivi, Tiba, Uruci, Musso. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Karim Saoud di Firenze.
RETI: Romani S., Hoxha E.
Torna a vincere la Floriagafir che supera di misura il Vaglia in una partita bloccata, sporca e alla fine risolta con un calcio di rigore. Per i ragazzi di mister Nenci si tratta della quarta vittoria stagionale, la seconda nelle ultime sei partite a testimonianza di un momento non facile di stagione. Per il Vaglia invece quinta sconfitta stagionale, la quarta consecutiva dopo quelle con Carbonile, Cavallina e Firenze City. La partita regala poche emozioni, nessuna delle due squadre predilige un gioco; palla a terra e tanti lanci lunghi che rendono il gioco spezzettato e molto agonistico. Tanti duelli aerei, tanti falli in mezzo al campo e un nervosismo che sale col passare dei minuti. La Floriagafir riesce a sbloccare la sfida con la rete di Romani Samuele che sale a quota cinque reti in classifica cannonieri. La partita scorre via senza ulteriori emozioni e dunque le squadre vanno negli spogliatoi. Nella ripresa cambia la partita, l'arbitro decide di espellere Romano tra le proteste della panchina ospite. Il Vaglia però, nonostante l'inferiorità numerica riesce a trovare il pareggio con la rete di Hoxha E. che dunque trova l'1-1 intorno all'ora di gioco. La partita si fa sempre più intensa e nervosa, l'arbitro fatica a calmare gli animi e nel finale il Vaglia si ritrova addirittura in otto uomini dopo le espulsioni di Mordini e Uruci. La Floriagafir però fatica, comunque a trovare la via della rete fino a quando guadagna un calcio di rigore con Romani che mette a segno a cinque dalla fine che vale la vittoria per 2-1 e un grosso respiro dopo un periodo per nulla facile.
Calciatoripiù: Romani, Fornaciai (Floriagafir).