TOSI: Shabani, Muzzi, Cammilli, Poggi, Donnini, Viareggi, Bozza, Pesci, Focardi, Di Mattia, Baldoni. A disp.: Dreucci, Rossi, Casini, Bigazzi, Monfalconi, Collini, Renai, Innocenti. All.: Ricceri.
SIECI: Rovai, Fantechi, Pratesi, Cerri, Ciampi, Pelanti, Bartolini, Bellini, Aiazzi, Paoli, Pretolani. A disp.: Casini N., Cardile, Tempestini, Assenti, Calcagno, Chellini. All.: Calabri.
ARBITRO: Venanzio Fantoni di Valdarno.
Termina in parità a reti bianche la sfida tra Tosi e Sieci, partita valida per la settima giornata di campionato. Per il Tosi si tratta del terzo pareggio e un ritorno a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive con Reconquista, Atletico Figline e Torre a Monte. Per le Sieci invece è un pareggio con risvolti positivi vista l'inferiorità numerica con cui ha affrontato la partita per tutti i secondi 45 minuti. Una partita dunque bloccata, equilibrata, con non molte occasioni da entrambe le parti e poi l'episodio del cartellino rosso che poteva cambiare le sorti ma che invece non ha sortito nessuno effetto in quanto a reti segnate. Il Tosi approccia meglio la partita, con un'occasione dopo cinque minuti: lancio dalla difesa per Focardi che scarica poi su Bozza, ancora scambio con Focardi che va al tiro ma è attento Rovai a parare a terra. Ancora Tosi pericoloso dopo il quarto d'ora, con un recupero alto da parte di Pesci che cerca l'azione personale ma da ottima posizione spara alto sopra la traversa. Le Sieci non riescono a rendersi pericolose davanti e l'unico episodio che la vede protagonista è il cartellino rosso sventolato a Ciampi per fallo da ultimo uomo. Il primo tempo, dunque, si chiude proprio su quest'episodio che manda le due squadre negli spogliatoi con sicuramente qualcosa da cambiare negli assetti di formazione. Nella ripresa sono le Sieci a disporsi meglio in campo riuscendo, a sorpresa, ad ottenere il pallino del gioco e anche il dominio territoriale contro un Tosi che dunque non sfrutta la superiorità numerica. Le Sieci vanno anche vicine al gol con una girata in area di rigore di Aiazzi ma la conclusione viene murata in angolo dal portiere. È però un pressing costante quello delle Sieci che ottengono ben tre calci d'angolo consecutivi, saranno dodici al termine della partita, a testimoniare l'ottima prestazione complessiva nel secondo tempo. La partita poi pian piano vede i ritmi rallentarsi e allora è il Tosi a tentare l'arrembaggio finale. Tante conclusioni da fuori ma anche tanta imprecisione con Focardi in primis che mette alto di testa sugli sviluppi di un piazzato. L'occasione più ghiotta arriva però quando mancano solo sessanta secondi al novantesimo, con Monfalconi che da centro area ha la chance di portare a casa i tre punti ma tira altissimo vanificando tutto. Finisce dunque così 0-0 una partita tirata e molto combattuta.
Calciatoripiù: tutta la squadra (Sieci).