RETI: Fini, Granieri
SAN PAOLINO CARITAS: Ianini, Savoca, Zarra, Rogai, Magni, Matteini, Manetti, Papi, Mori, Bicchi, De Filippis. A disp.: Vannini, Trapani, Chisari, Ciucchi, Belfiore, Fabbroni, Costantini, Picciallo. All.: Venturini.
ATL. FIGLINE: Giachi, Pacchia, Pasquini, Iacopozzi, A. Marsili, Kostner, Valentini, Fini, Sacchetti, Nocentini, L. Marsili. A disp.: Oleastro, Bongini, Calussi, Bigi, F. Ciari, A. Ciari, Iuorio, Granieri, Ponticelli. All.: Parri.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: 80' Fini (rig.), 92' Granieri.
Nei minuti finali l'Atl. Figline va a vincere a San Paolino. Nella prima frazione, complice anche un insolita calura del periodo, i ritmi dell'incontro non sono vertiginosi. L'Atl. Figline si affaccia nella metà campo avversaria, i tentativi di Nocentini, Pacchia e Marsili non trovano concretezza. Lo stesso dicasi per le azioni offensive del San Paolino. Nella ripresa migliora la qualità della partita, l'ambizione di riconfermarsi dell'Atletico Figline, dopo due vittorie consecutive, trova la forte opposizione del San Paolino. Un buon impatto nella partita lo hanno gli inserimenti di Ponticelli, Bigi e Iuorio, dopo una rete sbagliata da quest'ultimo, e un contropiede di L. Marsili colto in posizione irregolare, la squadra ospite passa al 87'. A. Marsili viene steso in area, per l'arbitro è rigore. Fini lo trasforma. Il San Paolino si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, concedendo qualche spazio alle ripartenze dell'Atl. Figline. Ad approfittarne è Granieri che, al 92', dopo un preciso lancio di Fini realizza da posizione propizia.