RETI: Fini, Nocentini, Veracini
ATLETICO FIGLINE: Giannoli, Pacchia, Marsili A., Calussi, Ciari A., Pasquini, Sacchetti, Bigi, Nocentini, Fini, Granieri. A disp.: Giachi, Picchioni, Iacopozzi, Kostner, Valentini, Bongini, Iuorio, Marsili L., Ciari F. All.: Paolo Parri.
VIRTUS RIFREDI: Toffoletti, Conciarelli, Valdimigli, Costanzi, Trouchè, Boschi, Sarcina, Franceschini, Veracini, Laci, Bonaiuti. A disp.: Guidi, Arfaioli, Borchi, Caterino, Focardi, Gatta, Pilia, Sarti, Silecchia. All.: Barone Maurizio.
RETI: 12' Nocentini, 50' Fini, 73' Veracini.
Vittoria di misura dell'Atletico Figline in casa contro la Virtus Rifredi: un successo cercato a lungo dai ragazzi di Parri, voluto fortemente. I padroni di casa passano avanti in avvio, con un bel gol in acrobazia di Nocentini. Il Rifredi abbozza una reazione, ma i padroni di casa la gestiscono bene fino al 45'. Al rientro in campo, ecco il raddoppio sponda Atletico. Fini conclude da fuori, il tiro viene deviato da un difensore e spiazza Toffoletti, che non può che raccogliere la palla dalla rete. Gli ospiti la vogliono riaprire e attaccano con sempre più continuità. Al 73' ecco il gol che riapre la partita, con Veracini che si avventa su una respinta del portiere e di testa insacca. La formazione di mister Barone non riesce comunque ad acciuffare il pari entro il 90', e i tre punti vanno al Figline. Vittoria meritata per la formazione di casa, ma tutt'altro che scontata contro un avversario di ottimo calibro.