RETI: Mancini
AVANE: Cappelli, Lunardi, Lippi, Taddei J., Marcacci, Mancini, Coppola, Sostegni, Bartoletti, Giorgetti, Viti. A disp.: Taddei N., Matteoli, Perzia, Abati, Mencarelli. All.: Dino Biondo.
PONTE A ELSA: Bombini, Sindoni, Dalmazio, Passariello A., Garofalo, Giomarelli, Passariello L., Alderighi, Maestrelli, Talini A., Talini D. A disp.: Nobile, Scali. A disp.: Santino Specula.
RETE: 64' Mancini.
L'Avane vince di misura in casa contro il Ponte a Elsa. I gialloneri sanciscono con una vittoria l'ultima uscita stagionale, guardando col sorriso ai play-off. In avvio la gara sembra mettersi subito in salita per i locali, che al 10' perdono per espulsione Viti. Per i primi 45' la sfida non si accende, con azioni confusionarie e inconcludenti. Nella ripresa l'Avane alza i giri e dopo qualche tentativo trova il vantaggio. Poco dopo l'ora di gioco infatti Bartoletti batte un corner che viene respinto e Mancini colpisce al volo dai venti metri, segnando l'1-0 complice una deviazione. Poco dopo occasione per il raddoppio con Giorgetti, che però spreca da buona posizione. Nello spezzone di gara finale gli ospiti alzano il pressing, non riuscendo però a trovare il gol del pareggio, con Cappelli che si supera in un paio di occasioni. Finisce così con una vittoria che da fiducia all'Avane in vista dei play-off, in cui la squadra empolese si giocherà la promozione in Seconda categoria.
Calciatoripiù: Mancini, Cappelli (Avane).