RETI: Cecchi, Imad, Noferini, Iskiri
DUCCIO DINI: Rosai, Viligiardi (Guarnieri), Guglielmo Antonio, Morozzi, Bicchierai, Imad, Cecchi, Petrucci (Noferini), Saggio (Cardona), Roselli, Ricapito (Amendola). A disp.: Perlati. All.: Fabbri.
SANPIERINESE: Santini, Libroia, Maltinti, Fancelli, Amore (80' Repici), Bilanceri, Terenzi, Mannucci (65' Menicucci), Iskiri, Petova, Amato (40' Pisano). A disp.: Pieragnoli, Nuti. All.: Giacomelli.
ARBITRO: La Rosa di Firenze.
RETI: Imad, Cecchi, Noferini, Iskiri.
La Duccio Dini, proveniente da soli quattro punti nelle ultime cinque partite, torna alla vittoria contro la Sanpierinese, riagganciando in classifica la Dinamo Florentia e mantenendo apertissima la corsa per il titolo finale. L'andamento si pone subito a favore dei padroni di casa che, già dopo esigui giri di orologio, si portano avanti con la rete di Imad su assist di Bicchierai. La Sanpierinese prova a reagire all'istantanea doccia fredda ma i locali, partiti con una marcia in più, si avvalgono di un ponderoso possesso palla, lasciando ben poche opportunità agli avversari e giungendo all'intervallo sul parziale di uno a zero. Nella ripresa il canovaccio non subisce variazioni: gli ospiti rientrano in campo armati di maggiore aggressività ma è sempre la Duccio Dini a condurre la gara e, grazie ad una conclusione di Cecchi, sulla quale Santini poteva fare sicuramente meglio, raddoppia il vantaggio. Nel finale, quando il gol di Iskiri pare possa riaprire i conti, i padroni di casa chiudono definitivamente la pratica grazie alla rete di Noferini e festeggiando, oltre che l'importante successo, anche il rientro in campo di Perlati, rilevante tassello nello scacchiere di mister Fabbri e assente dal rettangolo di gioco da due anni.
Calciatoripiù: Imad, Cecchi, Noferini (Duccio Dini); Iskiri (Sanpierinese).