SANPIERINESE: Repici, Amore, Menicucci, Terenzi, Maltinti, Fancelli, Daniele, Bilanceri, Iskiri, Mannucci, Ettorre. A disp.: Amato, Libroia, Nuti, Saidi, Scattini, Pierangioli, Petova. All.: Roberto Giacomelli.
SAN LORENZO: Fabiani, Fratini, Innocenti, Mazzuoli, Nardi, Pagliai, Ibraliu, Bussone, Bargioni, Morelli, Pasquinelli. A disp.: Nuti, Micana, Ballerini, Marinozzi, Dakaj. All.: Alberto Gialdini.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
Pareggio a reti bianche fra Sanpierinese e San Lorenzo. Le due squadre non riescono a farsi male nel corso dei 90' e la gara termina a reti bianche. La gara sin dalle prime battute è influenzata dal forte vento, che condiziona le trame di gioco; le due squadre inoltre hanno poco da chiedere ormai alla classifica e non fanno mai lo scatto che potrebbe portare al gol che varrebbe tre punti. Nel primo tempo chi crea leggermente di più sono gli ospiti, che si fanno vedere in avanti con Morelli, anticipato dal difensore in extremis, e Pasuinelli, il cui pallonetto finisce alto di poco. Nella ripresa invece ci prova ad articolare più trame di gioco sono i locali, che a metà frazione mettono Daniele solo davanti al portiere; l'arbitro non applica però il vantaggio, fra le proteste generali, per un fallo di precedente. Il San Lorenzo ci prova poi con Fratini, che non riesce però a concludere bene. La gara scivola poi fino al 90' senza particolari sussulti. Un punto che non scontenta nessuno, ma che non muove neanche la classifica.