RETI: Cardona, Danese, Monnanni, Brazzini, Memoli, Pasquinelli
DUCCIO DINI: Bernini, Durin, Margheri, Tognotti, Roselli, Noferini (Petrucci), Pini (Recapito), Monnanni, Danese (Saggio), Cardona, Viligiardi (Guarnieri). All. Fabbri.
SAN LORENZO C.G.: Fabiani, Dacaj (65' Giacomelli), Michelini (40' Sori), Mazzuoli, Pagliai, Bussone, Memoli (70' Ibraliu A.), Morelli (75' Fratini), Bargioni (88' Mihana), Brazzini, Pasquinelli. A disp.: Ibraliu Z. All. Gialdini.
ARBITRO: Elfaribi di Firenze.
RETI: Cardona, Danese, Monnanni, Brazzini, Memoli, Pasquinelli.
La Duccio Dini, a seguito del pareggio a reti bianche contro il Calasanzio della settimana scorsa, rallenta ancora la propria corsa verso la promozione diretta contro un audace San Lorenzo, che, nonostante l'ottima performance corale e la superiorità numerica a partire già dai primi minuti di gioco, si lascia rimontare nel finale dai caparbi padroni di casa. La sfida sembra veder partire subito in quinta i locali con la traversa colpita da Danese su cross di Roselli ma, l'occasione che sembra preludere ad un andamento a senso unico di marca locale, si trasforma in un dolente rimpianto per la susseguente espulsione di Durin per doppia ammonizione e il rigore siglato da Brazzini. Il San Lorenzo vuole approfittare al meglio del momento non brillante della Duccio Dini e, nonostante si siano fatti riprendere dal rigore messo a segno da Cardona, si posizionano nuovamente in corsia di sorpasso poco prima dell'intervallo andando in gol con Memoli e Pasquinelli. Nel secondo tempo i padroni di casa tornano sul terreno di gioco inebriati di una rinata fiducia: le velenose e rapide invettive imbastite dagli ospiti continuano a risultare molto rognose per il quartetto difensivo locale ma, grazie ad una crescente perseveranza sul fronte offensivo, i locali si rendono man mano sempre più pericolosi e riescono a ritornare in partita con la chirurgica soluzione da fuori area di Danese. La sfida si incanala così in un prorompente assedio della Duccio Dini nella metà campo del San Lorenzo che, nonostante si armi di pungenti contropiedi per provare a difendere il risultato, prima rischia grosso a causa di un legno colpito dai locali su punizione e successivamente, a soli pochi minuti dal termine, subisce la rete di Monnanni che sancisce sul definitivo tre a tre la partita.
Calciatoripiù: Monnanni (Duccio Dini); Brazzini (San Lorenzo Campi Giovani).