RETI: Vannini, Cestelli, Autorete, Autorete
SANPIERINESE: Santini, Libroia, Menicucci, Mannucci, Maltinti, Amore, Bilancieri, Terenzi, Petova, Ettorre. Iskiri. A disp.: Nuti, Fancelli, Scattini. All.: Roberto Giacomelli.
MERCATALE: Cavuoti, Corsi, Moriani, Serpi, Baiocchi, Manetti, Niccolai, Zori, Vannini, Cestelli G., Casamonti. A disp.: Camiciottoli, Cestelli F., Farsetti, Uggetti, Mangino, Morrobel, Mugnai. All.: Francesco Pucci.
RETI: 15' Vannini, 20' aut. Menicucci, 70' aut. Mannucci, 85' Cestelli G.
Il Mercatale vince e lo fa convincendo sul campo della Sanpierinese. La formazione di mister Pucci archivia la pratica con due gol per tempo. Partono bene gli ospiti e la sbloccano al quarto d'ora con Vannini. Il raddoppio arriva 5' più tardi a causa di uno sfortunato autogol di Menicucci. Il resto della prima frazione è gestione da parte del Mercatale. Nella ripresa il copione non cambia e gli ospiti continuano ad attaccare e alternativamente a gestire. Il tris arriva al 70' a causa di un altro autogol e nei minuti finali la rete che mette il punto esclamativo sulla prestazione ospite firmata Cestelli G. Vittoria netta quindi della squadra di mister Pucci, che non permette mai al risultato di essere in discussione. Calciatorepiù: Cestelli G. (Mercatale).