RETI: Viti
AVANE: Taddei N., Bartolini, Lauletta, Fanelli, Taddei J., Coppola, Sostegni, Abati, Viti, Giorgetti, Persia. A disp.: Cappelli, Matteoli, Mencarelli, Di Ciolla. All.: Dino Biondo.
SAN MICHELE: Bartolozzi, Loajaza, Stella, Mori, Biondi, Binazzi, Marazzita, Ciabilli, Gjonaj, Antonini, Consigli. A disp.: Fontanelli, Romani, Olmastroni, Manetti, Corsi, Masini, Azzolini, Messeri, Tagliaferri All.: Pietro Di Franco.
ARBITRO: Arena di Empoli.
RETE: 32' Viti.
L'Avane vince di misura in casa contro la San Michele Cattolica Virtus. La formazione di mister Biondo guadagna i tre punti con una prova cinica e di esperienza. La gara è equilibrata nelle prime battute; entrambe le formazioni provano ad imporre il loro gioco, dimostrandosi in costante crescita rispetto al livello iniziale, in questi mesi il lavoro dei tecnici ha dato ottimi frutti. Alla lunga però è l'Avane ad alzare maggiormente il baricentro, riuscendo a passare in vantaggio alla mezz'ora; Viti scatta sul filo del fuorigioco e viene servito in profondità da Sostegni; l'attaccante giallonero non sbaglia a tu per tu con l'estremo difensore avversario e fa 1-0. I padroni di casa mettono in ghiaccio la partita fino al termine della prima frazione gestendo bene. Nella ripresa gli ospiti provano ad attaccare con maggiore intensità e creano qualche buon presupposto, pur riuscendo raramente ad impensierire davvero Taddei N. Consigli conclude a lato in un paio di occasioni da buona posizione. L'Avane nei minuti finali gioca col cronometro e con esperienza fa scorrere la partita fino al triplice fischio, con il punteggio che rimane fissato sull'1-0. La squadra empolese si aggiudica così i tre punti, al termine di una gara per larghi tratti equilibrata, ma che alla fine premia la formazione più cinica e compatta.
Calciatoripiù: Viti (Avane), Consigli (San Michele).