RETI: Boshoff, Giuntini
PONTE A ELSA: Bombini, Passariello, Dalmazio, Castagni, Garofalo, Giomarelli, Talini A., Del Vigo, Deni, Maestrelli, Talini D. A disp.: Nobile, Altini, Lenti, Alderighi, Sindoni, Sponziello, Passariello L. All.: Santino Specula.
SESTOESE: Corti, Baldini, Saletti, Ceppini, Barbieri, Ciampi, Lastrucci, Frullini, Boshoff, Giuntini, Nudo. A disp.: Ramirez, Ulkinaqu, Barry, Suraj, Poggi, Caprai, Nodari, Pastorelli. All.: Tiziano Lastrucci.
RETI: 25' Giuntini, 73' Boshoff.
Vittoria non facile per la Sestoese sul campo del Ponte a Elsa. Gli ospiti se la cavano con un gol per tempo, ma la formazione di mister Specula non dà mai la sensazione di essere fuori dai giochi. Nonostante questo, i padroni di casa partono male, lasciando campo agli avversari che tiene il baricentro alto, ma fa fatica a creare occasioni nitide. Al 25' però ecco che si sblocca la partita, con Baldini che ruba palla sulla trequarti e serve Giuntini, che rimane freddo solo davanti al portiere. Il Ponte a Elsa dopo aver subito lo svantaggio prova a uscire e crea occasioni che non vengono però sfruttate in maniera efficace. Nella ripresa gli ospiti provano a chiuderla con le incursioni di Nudo e Suraj, entrambe terminate con conclusioni di poco a lato. Dopo una mezz'ora di gioco tutto sommato equilibrata, arriva il raddoppio grazie a un tiro in diagonale di Boshoff. La squadrta di mister Lastrucci, forte del doppio vantaggio, riesce a mantenere il risultato fino al termine. Sestoese che si prende quindi tre punti su un campo mai facile, mostrando unità ed esperienza di squadra.
Calciatoripiù: Baldini (Sestoese).