RETI: Terenzi, Caria, Mantelli
SANPIERINESE: Santini, Bilancieri, Repici, Petova, Maltinti, Pieragnoli, Iskiri, Amato, Pisano, Baldacci, Ettorre. A disp.: Menicucci, Libroia, Mannucci, Amore, Terenzi, Daniele, Saidi. All.: Roberto Giacomelli.
PONZANO: Alderighi, Cannas, Pannocchi, Matteoli, Mengoni, Kumaraku, Longobucco, Caria, Mantelli, Michelotti, De Vincentis. A disp.: Galimberti, Bagnoli, Cantini, Gabbrielli, Lavia, Pastorelli, Rosselli, Salvadori, Vignozzi. All.: Paolo Barontini.
RETI: 44' Caria, 75' Terenzi, 80' Mantelli.
Il Ponzano sbanca di misura il campo della Sanpierinese. La formazione empolese passa due volte in vantaggio e guadagna tre punti pesanti. Partono bene gli ospiti, che in avvio colpiscono un palo andnado vicinissimi al vantaggio. I padroni di casa provano a rialzare la testa con Ettorre prima e Pisano poi, che però sprecano da buona posizione. La gara è fisica e caratterizzata da interventi maschi. Al termine della prima frazione arriva il vantaggio ospite; il Ponzano al termine di un ribaltamento di fronte crossa dalla sinistra verso Caria, che conclude di prima intenzione e segna lo 0-1. Al 45' occasione del pari per i padroni di casa con Pieragnoli su corner, ma Alderighi sventa con un intervento felino. Nella ripresa parte bene la Sanpierinese, che va vicina all'1-1 con Libroia; l'attaccante conclude a botta sicura da buona posizione, ma Alderighi dice di no ancora una volta. Alla mezz'ora della ripresa, trascorsa una fase di equilibrio, arriva il gol del pari su rigore trasformato da Terenzi. Poco dopo però altro rigore, stavolta sponda Ponzano, con Mantelli che realizza l'1-2. Tre punti importanti per il Ponzano quindi, che sembra aver trovato la sua strada in questo campionato avendo sfondato quota venti punti; un traguardo impensabile solo pochi mesi fa.
Calciatoripiù: Petova (Sanpierinese), Mantelli, Caria (Ponzano).