RETI: Foresta, Macumba
ATLETICO ESPERIA: Moscarelli M., Lisi, Colomba, Bertocci, Moscarelli L., Misuri, Cristea, Algenti, Lannino, Scilipoti, Sitzia. A disp.: De Lucia, Torelli, Buzukja, Masi, El Assouli.
DINAMO FLORENTIA: Lombardi F., Vucaj, Chiarello (75' Davi), De Gori, Burglassi, Bassi, Mari (77' Condrea), Victor (60' Lazarev), Foresta, Macumba, Abdou (65' Caruso). A disp.: Lanini, Cecchi, Topi, Cedri, Lombardi G. All. Fiaschi
ARBITRO : Monauni di Firenze
RETI: Foresta, Macumba
La Dinamo Florentia non canna la trasferta a San Donnino, rimanendo ben salda alle posizioni di alta classifica e vincendo con un netto zero a due ai danni dell'Atletico Esperia, la quale non riesce a dare continuità ai tre punti guadagnati nella scorsa giornata. Gli ospiti si impossessano fin da subito del pallino del gioco schiacciando i padroni di casa nella propria trequarti, lasciando pochi spazi di ripartenza e portandosi in vantaggio già nella prima frazione con Foresta, il quale capitalizza al meglio un ottimo assist di Mari. Nella ripresa l'Atletico Esperia si avvale di maggiore coraggio rispetto ai primi quarantacinque minuti, andando più volte alla conclusione ma vedendosi la porta serrata da eccellenti interventi di Lombardi F. La Dinamo Florentia, armata di pazienza e caparbietà, resiste alle invettive avversarie riuscendo a chiudere la pratica nel finale con la rete di Macumba di testa su calcio d'angolo.
Calciatoripiù. Lombardi F., De Gori e Bassi (Dinamo Florentia).