RETI: Michelini, Nuti, Petrucci, Cardona, Cardona
SAN LORENZO: Ibraliu, Pagliai, Michelini, Mazzuoli, Nardi, Mangini, memoli, Innocenti, Bargioni, Brazzini, Morelli. A disp.: Fabiani, Dakaj, Fratini, Nuti, Pasquinelli, Alim. All.: Alberto Gialdini.
DUCCIO DINI: Guglielmo, Morozzi, Tognotti, Viligiardi, Bibbiani, Roselli, Noferini, Petrucci, Amendola, Cardona. A disp.: Rosai, Durin, Ristori, Lanzetta, Bicchierai, De Vitis, Romei, Danese, Margheri. All.: Gabriele Fabbri.
RETI: 16' e 25' Cardona, 33' Petrucci, 47' Nuti, 80' Michelini.
Partita divertente sul campo del San Lorenzo, che esce sconfitto 2-3 contro gli ospiti della Duccio Dini. I padroni di casa vanno negli spogliatoi con un passivo pesante, ma nella ripresa fanno di tutto per riacciuffarla. Dopo un avvio equilibrato con occasioni da entrambe le parti, al quarto d'ora Cardona approfitta di un cross dalla fascia destra per tagliare l'area, anticipare tutti e battere a rete, segnando l'1-0. 10' dopo azione fotocopia, incluso il marcatore, che firma la doppietta personale e porta sul doppio vantaggio i suoi. Poco dopo la mezz'ora la Duccio Dini si rende ancora pericolosa con una trama sulla destra, che va a pescare nel cuore dell'area di rigore Petrucci stavolta; cambia il destinatario ma non l'esito, con il centrocampista che segna lo 0-3. Nella seconda frazione la formazione di mister Fabbri si rilassa, e il San Lorenzo ne approfitta. Un gol di Nuti in avvio di ripresa riapre la gara. I padroni di casa alzano il baricentro e cercano con insistenza il gol che riaprirebbe definitivamente la gara, mancando però sempre di precisione. A 10' dal termine però una punizione dalla trequarti sponda San Lorenzo pesca Michelini in area, che conclude al volo e segna il 3-2. La formazione di mister Gialdini prova fino alla fine ad acciuffare il pari, ma la difesa avversaria è attenta negli ultimi minuti. Buona prova da parte di entrambe le formazioni, con la Duccio Dini che deve sicuramente rimproverarsi il calo di attenzione avuto a inizio ripresa. Mister Fabbri ha da migliorare qualche aspetto, ma in fin dei conti può godersi la sua squadra, che in questo avvio di campionato sta girando bene. Gialdini invece può fare i complimenti ai suoi nonostante la sconfitta per l'atteggiamento combattivo fino alla fine.
Calciatoripiù: Nuti (San Lorenzo), Cardona, Biligiardi, Bibbiani (Duccio Dini).