RETI: Talini, Talini, Ndiaye, Torrini, Torrini, Ndiaye, De Gori, Burgalassi
PONTE A ELSA: Bombini, Scattini, Bonsignori, Passariello A., Lenti, Garofalo, Talini A., Talini D., Alderighi, Sindoni, Cappelli. A disp.: Nobile, Spnsiello, Passariello L., Caverni. All.: Specula.
DINAMO FLORENCIA: Mazzola, Vucaj, Lombardi, Burgalassi, Chiariello, Ndiaye, De Gori, Bassi, Beye, Bossio, Torrini. A disp.: Condrea, Topi, Foresta, Lazarev, Aourir. All.: Fiaschi.
ARBITRO: Paja di Pontedera
RETI: Torrini 2, Ndiaye 2, De Gori, Burgalassi, Talini D., Talini A.
Vittoria larga per la Dinamo Florentia sul campo del Ponte a Elsa. Grandissima prestazione degli ospiti, che segnano addirittura sei reti e portano via tre punti fondamentali per la classifica, che li vede adesso a ridosso delle posizioni di vertice. Niente da fare per i padroni di casa, che devono arrendersi ai più quotati avversari, nonostante una prova di volontà. La partita è indirizzata fin dall'inizio, con gli ospiti che si portano sul tre a zero grazie alla doppietta di Ndiaye e alla rete di De Gori. Il Ponte a Elsa accorcia le distanze con Talini D., ma gli ospiti nella ripresa vanno ancora a segno con Torrini. Il Ponte a Elsa prova ancora a riaprire la gara accorciando con Talini A., ma gli ospiti chiudono i conti trovando ancora la via della rete prima con Torrini e infine con Burgalassi, per il 2-6 finale.