• Terza CategoriaFirenze - A
  • 23/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cattolica Virtus
  • 4 - 0 23/10/2022 15:30.00
  • Folgor Calenzano
    Manicchi
    Manicchi
    Stella
    Consigli

Commento


RETI: Manicchi, Manicchi, Stella, Consigli
S.M.CATTOLICA VIRTUS: Fontanelli, Loizza, Marazzita, Mori, Biondi, Binazzi, Corsi, Ciabilli, Gjnonaj, Margheri, Bada. A disp.: Azzolini, Manicchi, Romani, Masetti, Masini, Consigli, Stella. All.: Pietro Di Franco.
FOLGOR CALENZANO: Visani, Gulemi, Pieralli T., Bruzzese, Prece, Rabatti, Pitzia, Miranda, Pieralli L., Maffia, Villani. A disp.: Alecce, Tancredi Fazzi, Pazzagli, Caserta. All.: Mugnaioni.
ARBITRO: Guetta Vannini di Firenze.
RETI: Manicchi 2, Consigli, Stella.
NOTE: Espulsi Visani, Pieralli T., Bada.



Nel posticipo della domenica pomeriggio, successo rotondo della Cattolica Virtus che va a segno per ben quattro volte nel corso del secondo tempo e batte nettamente la Folgor Calenzano. Il primo tempo presenta una maggiore superiorità dei padroni di casa ma gli avversari reggono bene l'urto e concludono in parità all'intervallo. Si scatenano le seconde linee della Cattolica Virtus (si fa per dire considerando la prestazione di questi giocatori) nel secondo tempo che è decisamente a senso unico contro un avversario che disperde tutto il bene fatto nel corso della prima frazione. Vanno a segno per la squadra di Di Pietro Manicchi, autore di una doppietta, Consigli e Stella. La gara diviene anche nervosa e il direttore di gara estrae tre rossi nei confronti del giocatore locale Bada e dei giocatori della Folgor Visani e Pieralli T. Citazioni di merito nelle file locali per i realizzatori Manicchi, Consigli e Stella.
Calciatoripiù: Manicchi, Consigli, Stella (S.M.Cattolica Virtus).