RETI: Cardona, Romei, Cardona, Cardona, Cardona, Pastorelli
DUCCIO DINI: Rosai, Bibbiani, Bicchierai, Imad, Guilherme, Tognotti, Pini, Monnanni, Cardona, Amendola, Roselli. A disp.: Bernini, De Vitis, Guarnieri, Morozzi, petrucci, Ristori, Lanzetta, Noferini, Romei. All.: Fabbri Gabriele.
PONZANO: Alderighi, Cannas, Pannocchi, Montesano, Vignozzi, Mantelli, Gabbrielli, Kumaraku, De Vincentis, Lavia, Michelotti. A disp.: De Cicco, Matteoli, Pastorelli, Bagnoli, Rosselli, Donati, Leporatti, Ndiyae, Mannelli. All.: Paolo Barontini.
RETI: 20', 42', 60' e 78' Cardona, 55' Tognotti aut., 82' Romei.
Punteggio ampio, forse troppo per quanto visto in campo, per la Duccio Dini che ospita il Ponzano. I padroni di casa si godono il loro bomber Cardona, autore di un incredibile poker personale impreziosito da un assist. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, con gli ospiti che si difendono in maniera comunque ordinata. Al 20' però Cardona, su un lancio dalle retrovie, stoppa a seguire beffando la difesa avversaria e buca Alderighi. I padroni di casa continuano a macinare gioco con il Ponzano che si fa vedere ogni tanto con tiri dalla distanza. Sul tramonto della prima frazione il raddoppio casalingo: Guilherme lancia Cardona che stoppa in area, mette a sedere un difensore con una finta e spiazza Alderighi, 2-0. Nella ripresa il Ponzano sembra rientrare in campo più propositivo, e infatti accorcia le distanze grazie all'autogol di Tognotti, che vittima del pressing avversario tocca male in area e beffa il proprio portiere. All'ora di gioco Cardona si avventa su una punizione laterale spizzando di testa e piazzando sul secondo palo la palla che vale il 3-1. Il Ponzano rimane in dieci uomini al 70' circa per i crampi di Michelotti che, avendo esaurito i cambi, non può essere sostituito. A poco più di dieci dal termine ancora Cardona, lanciato in profondità, scarta il portiere e deposita in rete il 4-1. Nei minuti finali c'è gloria anche per Romei, che servito chiaramente dal suo compagno col numero nove, può depositare in rete da pochi passi. Vittoria ampiamente meritata per la Duccio Dini, che può beneficiare di un giocatore davvero fenomenale davanti, oltre a un contorno non da meno. Ponzano che forse meritava un passivo meno ampio, ma comunque ha da lavorare su diversi aspetti. Calciatorepiù: Cardona (Duccio Dini).