• Terza CategoriaFirenze - A
  • 02/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponte A elsa
  • 0 - 3 02/10/2022 15:30.00
  • Duccio Dini
    Monnanni
    Roselli
    Pini

Commento


RETI: Monnanni, Roselli, Pini
PONTE A ELSA: Bombini, Scartini, Garofalo, Azzato, Dalmazio, Ticca, Talini A., Passariello A., Sindoni, D'Amico, Bartolini. A disp.: Sponsiello, Passariello L., Bonsignori. All.: Santino Specula.
DUCCIO DINI: Rosai, Bibbiani, Morozzi, Bicchierai, De Vitis, Imad, Monnanni, Noferini, Roselli, Cardona, Amendola. A disp.: Bernini, Ristori, Antonio, Cecchi, Pini, Margheri, Lanzetta, Romei. All.: Gabriele Fabbri.
ARBITRO: Antonino Torrebianca di Empoli.
RETI: Monnanni, Pini, Roselli.
NOTE: espulso Passariello A.



Succede tutto nel secondo tempo tra Ponte a Elsa e Duccio Dini: un match dominato a larghi tratti dagli ospiti che riescono a sbloccarsi solo nella ripresa. I primi 45' vedono la squadra di mister Fabbri all'attacco: tante occasioni, anche da calci piazzati, e due pali colpiti frenano il Duccio Dini e permettono ai locali di resistere fino al secondo tempo. La prima frazione di gioco, infatti, si chiude sullo 0-0. Il secondo tempo è favorevole per gli ospiti che riescono dopo svariati tentativi a passare in vantaggio grazie al facile tap-in di Monanni. Il raddoppio arriva sugli sviluppi di una bella ripartenza che culmina con il cucchiaio di Rosselli per il gol dello 0-2. Il subentrato Pini, poi, cala il tris direttamente da calcio di punizione sul quale il portiere non può opporsi. Nel finale, Amendola sbaglia un rigore spedendo il pallone sul legno e svaniscono le possibilità di aumentare ulteriormente il passivo finale: il match finisce 0-4.

Calciatoripiù: Amendola, Roselli e Bicchierai (Duccio Dini).