RETI: Corti, Casamonti, Castelli, Zori
MERCATALE: Cavuoti, Camiciottoli, Corti, Serpi, Baiocchi, Manetti, Giannelli, Zori, Jonatha Casamonti, Cestelli, Uggetti. A disp.: Farsetti, Mugnai, Niccolai, Galardi, Mangino, Casamonti G., Morrodel, Vannini. All.: Francesco Pucci.
FOLGOR CALENZANO: Visani, Lodico, Pieralli, Bruzzese, Rabatti, Prece, Monaco, Miranda, Pieralli, Villani, Macchia. A disp.: Caserta, Caruso, Foglia, Ranucci, Nannini. . All.: Mugnaioni.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: 25' Corti, 40' Zori, 55' Cestelli, 67' Casamonti G.
Il Mercatale si conferma squadra organizzata e ben costruita e non c'è scampo per la matricola Folgor Calenzano che, nella gara giocata lunedì scorso, era riuscita a vincere il posticipo della giornata superando sul terreno amico la Sestoese Calcio a Cinque. Nell'occasione la formazione di Mugnaioni non si ripetuta contro un avversario decisamente superiore. La formazione guidata da Francesco Pucci è passata in vantaggio nel corso della prima frazione con la rete messa a segno da Corti e prima del termine della prima frazione è riuscita a raddoppiare grazie alla segnatura che porta la firma di Zori. Nella ripresa non c'è stata reazione nella prestazione degli ospiti e per il buon Mercatale visto nell'occasione è stato gioco forza andare a segno in altre due circostanze con Cestelli Gabriele e Casamonti G. La formazione di casa con 7 punti conseguiti nelle prime tre giornate si conferma fra le squadre da battere mentre la Folgor, a fronte del successo interno nella precedente gara, si conferma fragile quando viene impegnata in trasferta anche se le sconfitte nella prima con l'Avane e in questo caso con il Mercatale sono arrivate contro due delle favorite per la vittoria finale. Fra i padroni di casa, da segnalare le prestazioni di Cavuoti, portiere di sicura affidabilità, di Casamonti Jonatha, attaccante di spiccate qualità e del bravo Gabriele Cestelli, altro protagonista positivo del confronto, nella Folgor Calenzano, non hanno demeritato Prece e Macchia. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Cavuoti, Cestelli, Casamonti J. (Mercatale), Prece, Macchia (Folgor Calenzano).