RETI: Iskiri, Pelli
SANPIERINESE: Santini, Menicucci, Maltinti, Petova, Pieragnoli, Fancelli, Iskiri, Terenzi, Libroia, Guidi. A disp.: Bagnoli, Amore, Mannucci, Ettorre, Fabio. All.: Roberto Giacomelli.
ATLETICO FIRENZE: Fiorineschi, Brayan, Luci, Formigli, Galligani, Ibraliu G., Armentano, Fallani, Pelli, Mauro, Pierattini. A disp.: De Luca, Ampuero, Guarino, Lavorino, Galli, Ibraliu A., Giachini, Coba. All.: Michele Carrella.
ARBITRO: Giuseppe Nigro di Empoli
RETI: Pelli, Iskiri.
Dopo un primo tempo a reti bianche, succede tutto nella ripresa a San Piero: la battaglia tra Sanpierinese e Atletico Firenze finisce 1-1. Regna l'equlibrio nei primi 20' di gioco: i padroni di casa si mostrano pericolosi con palloni in verticale che mettono più volte in difficoltà l'Atletico. Si va, però, negli spogliatoi sullo 0-0 dopo i primi 45' combattuti sotto la pioggia. Alla ripresa gli ospiti tornano in campo compatti e più organizzati arrivando spesso in zona offensiva con Pelli, Armentano e Pierattini. La partita si fa sempre più frizzante ed intorno alla mezz'ora ecco il gol che mette fine all'equilibrio: Mauro dopo un bell'inserimento riesce a servire Pelli in area che insacca l'1-0 ospite. La Sanpierinese non si scoraggia e agguanta il pareggio pochi minuti più tardi: l'arbitro concede un rigore dopo una mischia in area e Iskiri lo realizza con freddezza. Dopo una serie di occasioni da una parte e dall'altra e i 3' di recupero concessi dal direttore di gara, arriva il triplice fischio che chiude il sipario sul match: è 1-1 a San Piero a Sieve.
Calciatoripiù: Iskiri (Sanpierinese), Pelli e Fiorineschi (Atletico Firenze).