RETI: Viti
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS - AVANE 0-1
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Bartolozzi, Binazzi, Marazita, Romani, Biondi, Stella, Corsi, Ciabilli, Margheri, Manichi, Consigli. A disp.: Borgheresi, Mori, Azzolini, Masini, Antonini. All.: Pietro Di Franco.
AVANE: Taddei N., Bartolini, Lippi, Coppola, Fanelli, Taddei J., Mencarelli, Viti, Tourhay, Di Ciolla, Bartoletti. A disp.: Cappelli, Lunardi, Matteoli, Abati, Persia, Giorgetti, Casalini, Marcacci. All.: Dino Biondo.
ARBITRO: Madhi di Firenze.
RETE: Viti.
NOTE: espulso Viti.
L'Avane passa sul campo della Cattolica Virtus con una vittoria di misura al termine di una partita sempre in bilico che ha visto i ragazzi di Biondo essere più cinici sotto porta rispetto ai locali. Nel primo tempo le due squadre si studiano, soprattutto nei primi venti minuti anche se l'Avane si fa vedere dalle parti di Bartolozzi con Viti, il quale calcia sul primo palo ma il portiere locale si fa trovare pronto. Poco dopo arriva la rete del vantaggio dell'Avane su azione fotocopia della precedente, Tourhay verticalizza verso Viti che calcia sul primo palo e stavolta Bartolozzi non può nulla, 0-1. Nella ripresa l'Avane rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Viti e la Cattolica Virtus alza maggiormente i ritmi, avendo l'occasione di pareggiare la partita in tre occasioni: una con Margheri, Stella e anche un colpo di testa di Ciabilli ma Taddei N. si supera nella circostanza. Da segnalare anche un calcio di rigore in favore della Cattolica ma Manichi getta alle ortiche l'ennesima occasione per pareggiare. La partita si porta così verso la fine con il risultato di 0-1. Calciatorepiù: Taddei N. (Avane).