ATLETICO PORTUALE: , , , . A disp.: , , . All.:
ARBITRO: Luca Lazzeri di Piombino
RETI: Celano, Iodice, Bortolazzo, Morana, Lanzavolpe
CSL PRATO SC: Paoli, Rivo, Laura, Franchi, Verdi, Spagna S., Francalanci, Spagna I., Albanese, Vitale, Carrai. A disp.: Breschi, Luciani, Lamparelli, Bini, Barattucci, Lovani, Chiorazzo, Romaniello, Cecconi. All.: Sara Colzi.
SAN MINIATO: Secciani, Amabili, Elia, Del Toro, Calosi, Corsini, Chimenti, Oricchio, Presentini, Pastorelli, Di Laura. A disp.: Romei, Agresti, Damalja, Giannetti, Raciti. All.: Francesco Giuntini.
ARBITRO: Matteo Magrini di Pistoia.
RETI: 3' Di Laura, 21' Franchi, 41' Albanese.
Passa per prima in vantaggio la squadra ospite, grazie a un gol di Veronica Di Laura dopo appena tre minuti di gioco. La squadra di casa riordina in fretta le idee e al 21' agguanta il pari con Alessia Franchi, brava ad infilare la porta di Secciani con un preciso calcio di punizione. I minuti scorrono e si va verso la fine del primo tempo, quando Cristina Albanese inventa un tiro da lontano che scavalca il portiere senese e va ad infilarsi imparabilmente in rete. Resta da giocare oltre metà partita, ma il risultato non cambierà più, così la squadra della coach Sara Colzi inaugura la sua stagione ufficiale con una bella vittoria.