ARBITRO: Filippo Barontini di Piombino
RETI: Bocci, Gualersi, Ristori, Ristori, Abu, Martini
REAL AGLIANESE: Tinarello, Guzina, Venditti, Belliti, Morosino, Kulla, Pietrarelli, Capriolo, Fallani, Borrelli, Caggiano. A disp.: Brogini. All.: Armando Esposito.
VIGOR CF: Rossi (46' Ermini), Bandinelli, Martini, Tulli G., Pieri, Vivoli, Tulli A. (61' Cozzani E.), Giusti (84' Tirinnanzi), Baldoni, Massai, Guzzetta (46' Mattesini). A disp.: Balloni, Cozzani S., Furchi. All.: Riccardo Tanini.
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: 10' e 78' Giusti, 16' Baldoni, 20' e 68' Pieri, 33' Vivoli, 60' Massai, 80' Kulla.
Partita giocata in totale emergenza dall'Aglianese, che ha dovuto fare a meno di diversi elementi e si è presentata alla partita con soli 12 elementi, compresa Brogini che, pur infortunata, è rimasta in panchina a sostenere le compagne. Oltretutto a fine primo tempo Morosino ha subito un infortunio ed è rimasta a lungo fuori dal campo. La squadra nero verde, pur con molte ragazze fuori ruolo, gli acciacchi e le nuove che devono ancora integrarsi, si è ben comportata, cercando per tutta la partita di non mollare. A fine primo tempo il risultato era già sul 4-0 in favore delle ospiti, ma nella ripresa l'Aglianese ha retto bene il campo fino a metà tempo, ed è riuscita a segnare un gol, con Kulla su calcio di punizione scaturito da un fallo su Borrelli. La gara si è chiusa sull'1-7 ma, nonostante il passivo, ci sono stati diversi spunti positivi per la squadra di mister Esposito, che si è dimostrata volenterosa e compatta, qualità che fanno ben sperare per il futuro.