RETI: Sapone, Tognocchi
PRO SESTO: Formosa, Cannizzaro, Meriggi (71' Cerlesi), Missaglia, Santambrogi, Ayokoue, Sapone (82' Carugati), Brognara (54' Parazzini), Toldo (82' Adamo), Laurato, Cotugno. A disp.: Tomea, Di Fini, Casati, Signorelli. All.: Ettore Pasca.
CARRARESE: Gatti, Ratti (32' Criscuolo), Nazzaro, Tronchetti, Bagnoli, Del Pecchia, Sansaro (70' Chaabti), Tognocchi, Scaletti (58' Grasso), Pasquini (70' Criscuolo), Forte. A disp.: Gentile, Di Matteo, Berti, Tampu, Jendoubi, Ratti, Iaropoli. All.: Andrea Danesi.
ARBITRO: Cortesi di Bergamo, coad. da Golzi e Rossi.
RETI: 13' Sapone, 40' Tognocchi.
La Carrarese rialza la testa dopo il ko interno di sette giorni prima e strappa un buon punto in casa della Pro Sesto. La formazione lombarda rischia tantissimo in avvio ma poi passa per prima in vantaggio. All'8' infatti Forte calcia a botta sicura verso la porta di Formosa, che assiste impotente la sfera lambire il palo e spegnersi sul fondo. Al 13' invece a segnare è la Pro Sesto: potente e preciso il diagonale dalla destra di Sapone che trafigge Gatti per l'uno a zero. La Carrarese assorbe in fretta il colpo e inizia a organizzare la controffensiva, gli apuani vedono poi premiati i loro sforzi al 40', minuto in cui Tognocchi finalizza come meglio non si può una veloce e pregevole manovra corale dei gialloazzurri. Prima del riposo brivido per i toscani: il tiro di Brognara da distanza ravvicinata sembra destinato in rete, ma Tronchetti, ben appostato e reattivo, salva nei pressi della linea di porta. Nella ripresa la gara scorre via combattuta, con pochi episodi da segnalare; la Carrarese va vicinissima al raddoppio al 70', ma il colpo di testa di Pasquini esce di pochissimo a lato. L'ultima chance del match è però per i padroni di casa: la gran conclusione di Missaglia premia i riflessi di Gatti che, con un grande intervento, mantiene il risultato sull'uno a uno, che è poi anche il punteggio da trascrivere sul referto al suono del triplice fischio.