RETI: Balli, Kodra, Pinzauti, Pinzauti, Hoxha
DICOMANO: Lokthi, Gabellini, Galeotti, Safdari, Fossati, Macheda, Nocentini, Zanieri, Crescioli, Kodra, Bubici. A disp.: Lamtakhame, Russo, Generini, Fusco, Procolmi, Rovere. All.: Gavino Taccini.
PONTASSIEVE: Ciampi, Franchini, Fortuna, Costanti, Gashi, Cortini, Torrini, Hoxha, Morandi, Pinzauti, Passerini. A disp.: Pesci, Giusti, Zappiello, Dipasquale, Perone, Romoli, Quadri. All.: Paolo Osticioli.
ARBITRO: Langone di Siena.
RETI: Hoxha rig., Kodra, Nocentini, Pinzauti 2.
Nell'ultima uscita prima della sosta natalizia, il Pontassieve espugna Dicomano in una gara vivace e contraddistinta da grande equilibrio fino alla fine. Dopo una prima fase di equilibrio, il Pontassieve la sblocca con Hoxha, che su calcio di rigore batte Lokthi per l'1-0 ospite. Il Dicomano però non molla e nel finale di prima frazione tenta un forcing continuo che però non sortisce gli effetti sperati. Il pareggio è soltanto rimandato ad inizio ripresa quando, su un'azione insistita, Kodra trova il pari con una conclusione che non lascia scampo a Ciampi. La reazione del Pontassieve è immediata e, nel giro di pochi minuti, Pinzauti riporta in vantaggio i suoi finalizzando una pregevole azione manovrata. La partita si infiamma ulteriormente quando Nocentini trova il 2-2 con una splendida giocata individuale che sembra inchiodare la partita sul pareggio. All'ultimo tuffo, però, Pinzauti manda in visibilio gli ospiti trovando il secondo acuto personale che vale il definitivo 3-2 ospite.
Calciatoripiù : la sua doppietta decisiva vale da sola il prezzo del biglietto: è Pinzauti l'hombre del partido in casa Pontassieve.