RETI: Peruzzi, Parlanti, Pugliese, Mastromatteo
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Miniati, Massai, Khaled, Patanè, Petrioli, Nava, Parlanti, Peruzzi, Paloschi, Varfi. A disp.: Gean, Mani, Meli, El Frikh, Pinzauti, Ferrini, Berti, Sclafani. All.: Alessandro Gargani.
FIGLINE: Ferrucci, Lanciano, Pagliazzi, Cuopolo, Nicai, Pugliese, Valentini, Manganelli, Panci, Rangoni, Mastromatteo. A disp.: Meli, Focardi, Coppi, Baldi. All.: Tommaso Mascagni.
RETI: 10' Peruzzi, 18' Pugliese, 25' Parlanti, 55' Mastromatteo.
Pareggio scoppiettante fra Bagno a Ripoli e Figline. I padroni di casa vanno avanti due volte, per vedersi riprendere altrettante. La gara si sblocca al 10' con il gol di Peruzzi, mettendo la gara in discesa per il Bagno a Ripoli. Gli ospiti però reagiscono e al 18' e segnano l'1-1 con Pugliese su calcio di rigore. Una manciata di minuti dopo il nuovo vantaggio casalingo, grazie alla rete di Parlanti. La formazione di mister Gargani riesce adesso a rimanere in controllo della gara fino alla fine della prima frazione. Nella ripresa gli ospiti colgono l'occasione di pareggiare i conti quando viene concesso un altro calcio di rigore che Mastromatteo trasforma al 55'. L'ultimo quarto d'ora di gara scorre con ribaltamenti di fronte continui, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare la zampata decisiva. Pareggio giusto al termine di una partita equilibrata giocata fra due squadre dai tassi tecnici simili.
Calciatoripiù: Patanè, Badalassi (Bagno a Ripoli), Mastromatteo (Figline).