• Giovanissimi BF
  • 30/10/2022 09:20.00
  • Giov. Grassina belmonte
  • 8 - 1 30/10/2022 09:20.00
  • Bagno A ripoli
    Kulish
    Pietrosanti
    Kulish
    Pietrosanti
    Kulish
    Pietrosanti
    Ferro
    Pietrosanti
    Peruzzi

Commento


RETI: Kulish, Pietrosanti, Kulish, Pietrosanti, Kulish, Pietrosanti, Ferro, Pietrosanti, Peruzzi
BELMONTE: Lagattolla, Chellini, Conti V., Marchesani, Conti F., Barani, Kulish, Pietrosanti, Vanni, Ferro, Giurgiano. A disp.: Barbieri, Laaroussi, Bernini, Moretti, Nasro. All.: Emiliano.
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Miniati, Massai, Khaled, Patanè, Berti, Nava, Parlanti, Peruzzi, El Frikh, Barfi. A disp.: Gean, Mani, Sclafani, Pinzauti, Meli. All.: Alessandro Gargani.
RETI: 10', 13', 18' e 21' Vanni, 33', 55' e 66' Kulish, 48' Ferro, 68' Peruzzi.



Il Belmonte batte nettamente per 8-1 il Bagno a Ripoli in casa propria. Già il primo parziale archivia la gara con un 5-0 che vede Vanni come mattatore assoluto. Il numero nove infatti segna un poker personale solo nei primi 45', andando a segno al 10, al 13', con un colpo di testa su un cross di Chellini, al 18' e al 21'. Quattro gol nel giro di 10' che gelano gli avversari. Chiude le marcature della prima frazione Kulish che arrotonda il risultato. Nella ripresa il Belmonte riprende da dove aveva lasciato e va a segno ancora con Ferro, che salta due difensori e piazza in rete al termine di un'azione personale. Al 55' Kulish segna ancora, per poi completare la tripletta personale poco dopo l'ora di gioco. Sull'8-0 c'è spazio per il gol della bandiera di Peruzzi su rigore, che non addolcisce la pillola, ma almeno da una piccola gioia personale all'attaccante del Bagno a Ripoli. Gara a senso unico dal punto di vista sportivo, ma caratterizzata da grande sportività e clima assolutamente disteso. Bene così per ragazzi giovani che devono pensare solo a divertirsi.
Calciatoripiù: Vanni e Kulish (Belmonte), Badalassi (Bagno a Ripoli).