MOLINENSE: Masi, Ion, Omeri, Chelm, Valente, Tentati, Falciani, Ferraro, Hasanaj, Biagi, Piccini. A disp.: Calangiani, Fejzullahu, Bini, Senigaglia, Ramaj, Toma, Surdul, Mannucci . All.: Brunacci Stefano
RETI: Piccini, Piccini, Mannucci, Piccini
NOTE: Espulso Senigaglia per doppia ammonizione.MOLINENSE: Masi (69' Calangiani), Ion, Omeri, Valente (36' Fajzullahu), Tentati, Chelm, Ferraro (61' Bini), Biagi (55' Senegaglia), Falciani, Hasanaj (36' Mannucci), Piccini (64' Ramaj). A disp.: Toma, Surdul. All.: Stefano Brunacci.
REGGELLO: Hotaj, Baqli (69' Dervishi), Pratesi, Tinti, Pasquini, Trentanove, Grisorio (38' Fabbri), Tacci, El Oualja, Mallegni (57' Vannuccini), El Mojhaid (45' Devincenzi). All.: Luca Granucci.
RETI: 7', 10' e 23' Piccini, 39' Mannucci.
Una solidissima Molinense regala al proprio pubblico la prima vittoria in campionato, con un rotondo 4-0 a spese di un combattivo Reggello che, tuttavia non riesce a creare nessun grosso pericolo alla porta difesa da Masi nell'arco dei 70 minuti di gara. Nei primi cinque minuti la partita è equilibrata ma al 7' i locali passano in vantaggio con una grande azione di Falciani che vede smanacciata la sua conclusione da Hotaj il quale tuttavia nulla può sul successivo tap-in di Piccini. Al 9' si registra un innocuo tentativo di Trentanove per gli ospiti dalla lunga distanza e già al 10' i gialloblù di mister Brunacci trovano il raddoppio: Hasanaj intercetta un rinvio del portiere e lancia in profondità Piccini che, approfittando di una scivolata dell'estremo difensore ospite Hotaj, insacca comodamente a porta vuota. Al 18' si registra la conclusione più pericolosa del Reggello, con una punizione dal limite di Baqli che sfiora l'incrocio. Al 23' la Molinense mette in cassaforte il risultato con uno scatenato Piccini che, lanciato dalle retrovie, resiste per metà campo con i difensori ospiti alle costole per poi insaccare con freddezza. Ad inizio secondo tempo inizia la giostra delle sostituzioni ed al 4' il nuovo entrato Mannucci sigla la rete del 4-0 con uno stupendo pallonetto. Sempre Mannucci sfiora in un paio di occasioni la doppietta personale ed il Reggello non riesce mai a rendersi pericoloso dalle parti di Masi se non con tentativi dalla lunga distanza, soprattutto di Trentanove. Entrambe le compagini lottano su ogni pallone e danno tutto anche negli ultimi minuti ma al fischio finale l'incontro si può sintetizzare con una prova convincente e molto solida della Molinense a cui risponde un Reggello che non lesina impegno, ma che risulta un po' troppo evanescente in attacco.
Calciatoripiù : per la Molinense senza dubbio Piccini , autore di una tripletta ed imprendibile sulla fascia, ma e' giusto menzionare anche Chelm , una vera e propria diga davanti alla difesa. Per il Reggello citiamo Trentanove , che prova a rendersi più volte pericoloso con tiri da lunga distanza.