MOLINENSE: Masi, Ion, Omeri, Ferraro, Valente, Tentati, Falciani, Biagi, Ionele, Piccini, Senigaglia. A disp.: Calangiani, Ramaj, Surdul, , . All.: Brunacci Stefano
RETI: Piccini, Giannini
NOTE: Espulso Ionele. Ammoniti Ion, Senigaglia.MOLINENSE: Masi, Ion, Omeri, Ferraro, Valente, Tentati, Falciani, Biagi, Ionele, Piccini, Sengaglia. A disp.: Calangiani, Ramaj, Surdul. All.: Stefano Brunacci.
AUDAX RUFINA: Lleshi, Cavalli, Termine, Corsi, Santoro, Limaj, Masi, Gaggioli, Schiavone, Frandi, Pascoli. A disp.: Salvadori, Giannini, Michelacci, Milloni, Lafdil, Tanini, Cacicia. All.: David Sbolci.
ARBITRO: Dal Pra' di Firenze.
RETI: Piccini, Giannini.
Finisce con un giusto pareggio per 1-1 la sfida tra Molinense e Audax Rufina, ma il pari lascia molto amaro in bocca ai ragazzi gialloblù di Brunacci che si sono visti raggiungere nel secondo minuto di recupero quando ormai pregustavano la vittoria. La sfida è equilibrata, combattuta sul piano fisico e non si registrano molte occasioni pericolose. Dopo un paio di squilli per parte, al 22' la Molinense passa in vantaggio con l'ultimo arrivato Piccini che, da distanza ravvicinata, è il più pronto ad approfittare di un ottimo angolo calciato da Ion segnando da distanza ravvicinata. Ad inizio secondo tempo la Rufina inserisce forze fresche ed entra in campo molto aggressiva alla ricerca del pareggio, ma prima un'ottima chiusura di Valente e poi una bella risposta di Masi permettono ai locali di mantenere il vantaggio. A metà ripresa il centravanti locale, Ionele, si vede assegnare un cartellino rosso per un entrata in ritardo sul portiere Salvadori e la Rufina in superiorità numerica si getta in avanti con ancora più convinzione lasciando tuttavia il fianco a scoperto ai pericolosi contropiede dei locali orchestrati da Falciani e Senegaglia. La Molinense va poi vicina al raddoppio con un tiro da lunghissima distanza di Omeri che scheggia il palo. Negli ultimi cinque minuti succede di tutto: prima la Rufina va vicinissima al pari ma viene fermata da un doppio intervento di Masi, poi ad un minuto dalla fine la Molinense non approfitta di un contropiede in superiorità numerica, con un Falciani troppo generoso che cerca l'assist invece del tiro in porta. Infine, al secondo dei tre minuti di recupero, gli ospiti trovano il pari con una bellissima conclusione dal limite ad opera di Giannini che si infila sotto la traversa per la grande gioia dei ragazzi di mister Sbolci.
Calciatoripiù : per la Molinense Piccini , in rete al debutto, e per l'Audax Rufina Giannini con la sua stupenda rete del pareggio sul filo di lana.