• Giovanissimi BF
  • 17/09/2022 15.30.00
  • Bagno A ripoli
    Peruzzi
    Nava
  • 4 - 1 17/09/2022 15.30.00
  • Ludus 90 valle dell arno
    Pinzauti
    Autorete
    Maleci

Commento


RETI: Peruzzi, Nava, Pinzauti, Autorete, Maleci
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Ligorio, Miniati, Paloschi, Berti, Sclafani, Nava, Parlanti, Peruzzi, Pinzauti, Varfi. A disp.: Bernardiniello, Meli, Massai. All.: Alessandro Gargani.
LUDUS 90: Agosti, Boninsegni, Falossi, Cappelli, Mattern, Porcinai, Baiocchi, Losi, Maleci, Milli, Malek. A disp.: Udrea, De Luca. All.: Andrea Corti.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: Peruzzi, Pinzauti, aut. pro Bagno a Ripoli, Nava, Maleci.



Esordio vittorioso per il Bagno a Ripoli, che sfruttando una Ludus 90 estremamente rimaneggiata e con diversi volti nuovi, si assicura i primi tre punti della stagione. Onore comunque agli ospiti, che nonostante le moltissime assenze giocano una grande gara, impensierendo a più riprese la squadra di casa e in particolare Badalassi, che deve esibirsi in più di una parata di non facile fattura. Il primo tempo parte, infatti, in maniera molto equilibrata, con le due squadre che giocano a viso aperto. A rompere l'equilibrio sono i padroni di casa, che trovano la rete del vantaggio con Peruzzi, bravo a scappare sul filo del fuorigioco sul lancio di Nava e a battere Agosti. Nel secondo tempo la Ludus prova a rientrare in partita, ma al quarto d'ora il Bagno a Ripoli raddoppia con Pinzauti. La seconda rete è un duro colpo per gli ospiti, che subiscono nel giro di pochi minuti altri due gol: prima un'autorete, poi è Nava ad iscriversi a referto, ben assistito da Parlanti. Nonostante il passivo forse troppo pesante, la Ludus continua a giocare con orgoglio, e nei minuti finali trova il meritato gol della bandiera con Maleci, che insacca dopo una grande respinta di Badalassi su un calcio di punizione diretto.
Calciatoripiù
: Nava (Bagno a Ripoli). Falossi , Milli , Maleci (Ludus 90).