• Giovanissimi BF
  • 18/09/2022 09:30:00
  • Audax Rufina
  • 2 - 2 18/09/2022 09:30:00
  • A.g. Dicomano
    Schiavone
    Schiavone
    Kodra
    Nocentini

Commento


RETI: Schiavone, Schiavone, Kodra, Nocentini
AUDAX RUFINA: Salvadori, Cavalli, Santoro, Termine, Limaj, Corsi, Pascoli, Michelacci, Gaggioli, Schiavone, Frandi. A disp.: Lleshi Molla, Masi, Giannini. All.: Davide Sbolci.
DICOMANO: Lokthi, Macheda, Gabellini, Bubici, Fossati, Kodra, Nocentini, Santoni, Zanieri, Crescioli, Massai. A disp.: Lamtakhame, Procolmi, Russo, Margheri, Palumbo. All.: Gavino Taccini.
ARBITRO: Azze-elarab Amzil di Firenze.
RETI: Kodra, Nocentini, Schiavone 2.



Finisce in pareggio il match tra Rufina e Dicomano: un risultato giusto per l'equilibrio visto in campo tra le due compagini. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con la rete di Kodra nel finale di tempo. Nella ripresa i ragazzi di mister Taccini vengono raggiunti dall'1-1 della Rufina: Schiavone inizia il suo show con il primo dei suoi gol, ottenuto con una conclusione di rara potenza e precisione dalla media distanza. Poi però è Nocentini a suonare la carica spedendo in rete, di testa, il pallone del secondo vantaggio ospite a seguito di un batti e ribatti. Nel finale, ancora una volta una Rufina mai doma riesce ad acciuffare il 2-2 che inchioda il risultato della sfida. Autore della rete che fissa il punteggio in modo definitivo è ancora Schiavone.
Calciatoripiù: Kodra e Lokthi
(Dicomano).