• Giovanissimi BE
  • 26/11/2022 16:30.00
  • Albereta San salvi
    Barducci
  • 13 - 0 26/11/2022 16:30.00
  • Virtus Firenze
    Macchi
    Hebeler
    Giappichini
    Piccioli
    Piccioli
    Giappichini
    Giappichini
    Cecchi
    Ndoja
    Burrini
    Burrini
    Burrini

Commento


RETI: Macchi, Hebeler, Giappichini, Piccioli, Piccioli, Barducci, Giappichini, Giappichini, Cecchi, Ndoja, Burrini, Burrini, Burrini
ALBERETA: Duca, Bedogne, Naldi, Cecchi, Uscelli, Piccioli, Barducci, Hebeler, Burrini, Giappichini, Zia. A disp.: El Mohajir, Ndoja, Gorovelli, Macchi. All.: Salvatore Spanu.
VIRTUS FIRENZE: Feraru, Niccoli, Troncat, Toloni, Porta, Del Medico, Tartagli, Ronchi, Casola, Orellana, Coppolaro. A disp.: Mahmuti, Naciri, Pifizzi. All.: Ciro Carotti.
ARBITRO: Valeri di Firenze.
RETI: Burrini 3, Giappichini 3, Piccioli 2, Barducci, Cecchi, Hebeler, Macchi, Ndoja.



Dopo una serie di sconfitte con le prime della classe l'Albereta San Salvi chiude la prima fase di stagione con una netta vittoria casalinga sulla Virtus Firenze. I ragazzi di Mister Spanu si sono presentati ancora una volta con un paio di assenze importanti in difesa e a centrocampo, ma la forza del gruppo ha compensato e il risultato finale è stato indiscutibile: 13-0. La partita è stata subito indirizzata in un senso da Capitan Burrini, che in poco più di dieci minuti ha siglato una tripletta; in evidenza poi il solito Giappichini, anche lui con una tripletta, e Piccioli, che ha siglato le sue prime due reti in biancoverde. A completare il tabellino ci hanno poi pensato Barducci, Cecchi, Hebeler, Macchi e Ndoja. I ragazzi di Mister Carotti, nonostante il risultato finale, hanno comunque onorato l'impegno sostenuti anche da un caloroso seguito di tifosi. Adesso pausa fino a metà gennaio quando avrà inizio la seconda fase della stagione; previste una serie di amichevoli per mantenere alta l'attenzione.