RETI: Santini, Torres Perez, Torres Perez, Santini, Stegagnini, Virzi, Brovelli
SANCAT: Lefter, Noci, Madiai, Calori, Lanzirotti, Torres, Stegagnini, Virzì, Zaggi, Vadin, Vultaggio. A disp.: Venturi, danese, Brovelli, Santini, Polloni, Arbia. All.: Massimo Poggi.
ALBERETA SS: Duca, Pezzoli, Bedogne, Cecchi, Naldi, Uscelli, Hebeler, Fani, Ndoja, Burrini, Giappicchini. A disp.: Bordoni, Piccioli, Gorovelli, Macchi, Barducci. All.: Salvatore Spanu.
RETI: 10' Virzì, 15' e 55' Torres, 43' e 50' Santini, 65' Brovelli, 67' Stegagnini.
Sancat che vince in maniera netta in casa contro l'Albereta e continua il suo percorso fin qui ottimo. I padroni di casa partono subito forte e sbloccano la gara al 10' con Virzì. Al quarto d'ora il raddoppio firmato Torres. La prima frazione si conclude 2-0, con gli ospiti che non forniscono comunque una cattiva prova. La ripresa però si apre con la doppietta nel giro di 7' di Santini, a cui segue il secondo gol personale di Torres. Nel finale di gara c'è spazio anche per le reti di Brovelli e Stegagnini, che chiudono definitivamente i giochi. Sancat quindi che vince e convince, dimostrando ancora una volta di disporre di una rosa ben assortita e con comunione d'intenti, ingredienti fondamentali per un percorso vincente, oltre a un buon tasso tecnico.
Calciatoripiù: Torres, Santini (Sancat) .