RETI: Deaconescu, Materassi, Materassi, Materassi
ALBERETA: Bedogne, Pezzoli, Cecchi, Uscelli, Piccioli, Hebeler, Burrini, Bordoni, Giappichini, Fani, Zia. A disp.: Duca, El Mohajir, Gorovelli, Macchi, Naldi, Ndoja. All.: Salvatore Spanu.
FLORIA: Servi, Bautista, Galletti, Maestrelli, Fibbi, Santoro, Muzzi, Tassi, Materassi, Di Bello, Ciaccia. A disp.: Ciaccia, Polloni, Malavolti, Pasqual, Deaconescu, Pieralli, Esteves, Ballini. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: Materassi 3, Deaconescu.
La Floria espugna il campo dell'Albereta con un risultato netto ma che non rende onore alla squadra di casa. La qualità del gruppo di Mister Pompili è senza dubbio meritevole del posto che occupa in classifica, ma il gruppo di Mister Spanu ha tenuto molto bene testa ai biancazzurri. Il primo tempo è caratterizzato da un assoluto equilibrio, interrotto solo da un'ingenuità difensiva dei biancoverdi, in occasione di una ripartenza che mette il centravanti ospite Materassi in condizione di siglare il vantaggio da due passi a soli due minuti dall'intervallo. I locali accusano il colpo e nel secondo tempo rientrano con meno convinzione e personalità. Nel giro di dieci minuti, allora, Materassi sigla altre due reti portando a tre il suo bottino personale. In evidenza solo un'occasione creata dalla coppia Burrini-Giappichini, che poteva portare al meritato goal della bandiera. A sei minuti dalla fine ancora su una ripartenza arriva la quarta rete di Deaconescu, viziata però da una chiara posizione di fuorigioco dello stesso. Finisce dunque 4-0 per la Floria, nella quale si sono messi in evidenza Materassi, Ballini e Fibbi. Per l'Albereta, nonostante il risultato, occorre registrare un ottima prova della linea difensiva.