• Giovanissimi BE
  • 15/10/2022 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Isolotto
  • 0 - 7 15/10/2022 16:45.00
  • Sancat
    Vultaggio
    Stegagnini
    Calio
    Calio
    Vultaggio
    Torres Perez
    Virzi

Commento


RETI: Vultaggio, Stegagnini, Calio, Calio, Vultaggio, Torres Perez, Virzi
ISOLOTTO: Tritto, Biagi, Torelli, Susini, Vuovulo, Venturato, Terzani, Fallani, Bejaj, Procopio. A disp.: Ferroni, Cialdai, Francioli, Nastasi, Roselli, Spadini, Verrillo. All.: Lapini.
SANCAT: Ibrahimi, Boccia, Calori, Madiai, Noci, Virzì, Torres, Stegagnini, Pollastri, Vultaggio, Caliò. A disp.: Logascio, Vadin, Lanzerotti, Santini, Mazzini, Zagli, Brovelli, Cutrera. All.: Poggi.
ARBITRO: De Santis di Firenze.
RETI: Virzì, Vultaggio 2, Caliò 2, Stegagnini, Torres.



Vittoria netta della Sancat che supera l'Isolotto e sale a quota otto punti in classifica dopo cinque giornate. Per gli ospiti si tratta della seconda vittoria stagionale in un inizio di campionato tra alti e bassi. Per l'Isolotto invece periodo difficile che si è aggravato dopo le dimissioni del mister poco meno di una settimana fa e una squadra tutta da ritrovare per quanto riguarda fiducia e convinzione nei propri mezzi. Nei primi trenta minuti la partita è comunque equilibrata con l'Isolotto attento a non concedere troppo spazio alla squadra ospite e una Sancat che invece non riesce a incidere a sufficienza. Poi nel finale di primo tempo la partita si sblocca con le reti di Virzì su rigore e poi Vultaggio. Nella ripresa la partita viene subito messa in ghiaccio dalla squadra ospite che, complice un Isolotto che si disunisce alla prima difficoltà e così la Sancat può dilagare senza problemi. Le reti nella ripresa le segnano ancora Vultaggio, poi Stegagnini, la doppietta di Caliò e infine Torres per il 7-0 finale.
Calciatoripiù: Lotti, Fallani
(Isolotto); Stegagnini, Pollastri, Vultaggio, Caliò (Sancat).