RETI: Cecchi, Giappichini, Burrini, Fattori, Macri
ALBERETA: Duca, Naldi, Bedogne, El Mohajir, Giappichini, Cecchi, Uscelli, Ndoja, Barducci, Hebeler, Burrini. A disp.: Gorovelli, Macchi, Fani, Piccioli. All.: Salvatore Spanu.
AUDACE LEGNAIA: Negro, Arcidiacono, Bellieri, Cecotti, Gueye, Rocciola, Macrì, Messeri, Fattori, A disp.: Cacace, Ricci, Bacci, Meligeni, Chiari. All.: Stefano Del Corona.
RETI: 7' Macrì, 20' Fattori, 30' Cecchi, 42' Burrini, 55' Giappichini.
Partita da subito in salita per la squadra di casa che approccia non con la solita grinta il match e infatti dopo 7', sugli sviluppi di un affondo sulla fascia destra, l'esterno Gueye crossa verso il centro dell'area biancoverde e il centravanti Macrì, tutto solo, gira di testa in rete da pochi passi. La partita diventa molto nervosa e spigolosa, i biancoverdi hanno un paio di buone occasioni sul versante sinistro dell'attacco con Burrini, che però non riesce a trasformare in rete; poi ci prova da fuori area Giappichini con un gran tiro che finisce poco alto sopra la traversa. Sono bravi i ragazzi in maglia blu al 20' quando con una bella azione in contropiede Fattori con un bel diagonale a mezz'aria da fuori area trova il raddoppio. Al 30' arriva la meritata rete dei padroni di casa con un bel tiro da fuori area di Cecchi che si insacca sotto la traversa. Al rientro in campo Mister Spanu effettua due sostituzioni, escono El Mohajir e Barducci ed entrano Piccioli e Fani; il tecnico sposta Giappichini a centrocampo e la squadra cambia passo. Al 7' sugli sviluppi di un bel lancio di Cecchi, Burrini a tu per tu con il portiere lo salta e insacca. La partita rimane sempre molto tirata, l'Audace Legnaia si abbassa e al 55' Giappichini questa volta sempre con un gran tiro da fuori area trova la rete del 3-2. Per l'Albereta esce Ndoja ed entra Gorovelli per rinforzare la difesa. Il finale è un continuo batti e ribatti ma i ragazzi di mister Spanu riescono a mantenere il vantaggio e ottengono così la seconda vittoria casalinga consecutiva. Tutte le reti sono state di buona fattura.
Calciatoripiù : da evidenziare le prove di tutti i marcatori da una parte i soliti Burrini e Giappichini con Cecchi dall'altra Fattori e Macrì .