RETI: Calio, Tokarskyi, Calio, Tokarskyi, Pollastri, Lanzirotti, Tokarskyi, Vultaggio, Santini
VIRTUS FIRENZE: Del Medico, Gashi, Zaghetti, Toloni, Sampieri, Mahmuti, Troncati, Feraru, Tartagli, Pifizzi, Orellana. A disp.: Casale, Antinori, Molinelli. All.: Carotti.
SANCAT: Lefter, Mazzini, Calori, Madiai, Lanzirotti, Torres, Santini, Brovelli, Pollastri, Caciò, Vadin. A disp.: Boccia Vultaggio, Lefter, Madiai, Ibrahimi. All.: Poggi.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
RETI: Tokarsky 3, Calio 2, Santini, Vultaggio, Pollastri, Lanzirotti.
Passa la Sancat, lo fa con autorità. La Virtus oppone resistenza ma la pressione offensiva della formazione ospite la sa vincere. I locali comunque nonostante il pesante passivo, mantengono il proprio impegno sino al fischio finale. La formazione ospite attacca con pieno organico sin dalle prime battute del match. La decisa occupazione della metà campo avversaria agevola chi deputato alla segnatura, punte e accorrenti. Protagonista Tokarsky, autore di una tripletta, poi Caliò, Santini, Vultaggio, Pollastri e Lanzirotti. Abili ad avvalersi dell'apporto collettivo, altresì a inquadrare lo specchio da posizione spesso propizia, ma far gol non è mai facile. La Virtus prova a realizzare la rete della bandiera a rendere una giornata meno amara, ma la qualità della Sancat impedisce tale proposito.