RETI: Strangis, Baldan, Milioti, Ramazio, Capitoni
VIRTUS RIFREDI: Romoli, Bonamassa, Baroncelli, Baldan, Tapinassi, Cipollini, Pretelli, Hamdi, Cintelli, Strangis, Arrighetti. A disp.: Romano, Mette, Ramazio, Vrapi, Milioti, Pavel, Giusti, Capitoni, Rufi. All.: Gabriele Megli.
FIESOLE: Matteuzzi, Fontanazzi, Zaccaria, Bini G., Rossi, Bini R., Taccola, Terhell, Corradi, Cavicchi, Giannone. A disp.: Grimaldi, Evangelista, Bini A. All.: Daniele Cascio.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
RETI: Strangis, Baldan, Milioti, Ramazio, Capitoni.
La Virtus Rifredi si conferma nell'ultima partita di questa parte iniziale di campionato, battendo 5-0 in casa il Fiesole. Fischio d'inizio del signor Regoli e dopo un minuto la Virtus Rifredi passa il vantaggio con un gol di Strangis. Il pallino del gioco è sempre in mano alla squadra gialloblù che cerca di concretizzare le varie azioni create senza però riuscire a segnare il raddoppio. Baldan ci prova, ma prima è la traversa a dirgli di no e poi il direttore di gara che gli annulla un gol per posizione di off-side. Al 33' invece la posizione è buona e la squadra di Rifredi riesce a realizzare il secondo gol: ci pensa Baldan a realizzare il 2-0, con questo risultato le squadre vanno al riposo. Alla ripresa dell'incontro la situazione rimane invariata con la squadra di casa sempre padrona del gioco. Mister Megli apporta dei cambiamenti nel suo undici, e sono proprio due neoentrati, prima Milioti su assist di Ramazio e poi lo stesso Ramazio con un'azione personale a realizzare il terzo e il quarto gol gialloblù. Il Fiesole prova a scuotersi, ma è ancora la Virtus Rifredi a rendersi pericolosa e a colpire. La squadra locale avrebbe la possibilità di siglare il quinto gol con Vrapi, ma anche questa rete viene annullata per posizione di fuorigioco. Il quinto sigillo gialloblù non tarda comunque ad arrivare: calcio d'angolo dalla sinistra battuto da Arrighetti, Capitoni è il più lesto a deviare in rete per il definitivo 5-0. Il Fiesole cerca di creare qualche azione pericolosa ma i giocatori gialloblù riescono sempre a disinnescare ogni tentativo ospite e a rientrare in possesso del pallone. Si chiude così la prima parte di stagione di Virtus Rifredi e Fiesole. La compagine gialloblù è attesa adesso dal girone di merito.
Calciatoripiù : per la Virtus Rifredi un elogio, doveroso, va a tutta la squadra, capace di sfoderare un'altra super prestazione; nel Fiesole spicca Matteuzzi .