• Giovanissimi BD
  • 26/11/2022 18.00.00
  • S. Vignini vicchio
    Cerbai
  • 7 - 1 26/11/2022 18.00.00
  • Laurenziana
    Milanesi
    Milanesi
    Bianchini
    Giannelli
    Bianchini
    Bianchini
    Salsi

Commento


RETI: Milanesi, Milanesi, Bianchini, Giannelli, Bianchini, Cerbai, Bianchini, Salsi
SANDRO VIGNINI: Santelli, Todheri, Banchi, Djoni, Gabellini, Garcea, Cerbai, Landini, Bianchini, Milanesi, Giannelli. A disp.: Pezzati, Floriani, Ciucchi, Margheri, Pacini. All.: Pasquale Viliani.
LAURENZIANA: Scagli, Palloni, Boci, Faraguna, Borghini, Sfianti, Vatamanu, Coppari, Salsi, Niccoli, Pierpaoli. A disp.: Martinelli, Semeraro, Tizi, Raggi, Salcedo, Mugelli, Budani. All.: Samuele Vuturo, Christian Scurria.
RETI: 12', 22' e 34' Bianchini, 17' Giannelli, 27' e 48' Milanesi, 53' Cerbai, 60' Salsi.



Il Sandro Vignini vince con un netrto punteggio in casa contro la Laurenziana. I padroni di casa forniscono una prova di squadra, solida e incisiva che li porta a una vittoria convincente. Le marcature si aprono al 12', con Bianchini che trasforma un calcio di rigore. Il raddoppio lo firma Giannelli poco dopo il quarto d'ora, e poco dopo ancora Bianchini cala il tris. Al 27' il gol di Milanesi che vale il poker, e poco prima della fine del primo tempo Bianchini trasforma un altro rigore firmando la tripletta personale. A inizio ripresa, Milanesi fa doppietta, e poco dopo c'è spazio anche per Cerbai. Nel finale di gara c'è spazio per il gol della bandiera segnato da Milanesi. Bella prova corale della formazione di mister Viliani, che può andare alla sosta con una bella immagine dei suoi ragazzi negli occhi.
Calciatoripiù: Bianchini, Milanesi (Sandro Vignini).