RETI: Pazzaglia, Buzzigoli, Zanieri, Martinaj, Martinaj, Rossi, Rossi
SAN PIERO A SIEVE: Coralli, Collini, Carbone, Buzzigoli, Fedele, Castellani, Mengoni, Mazzoni, Zanieri, Pazzaglia, Abelli. A disp.: Vignoli, Tufo, Akela, Piccinini, De Marziani, Alfieri, Livi, Ciubini, Grami. All.: Samuele Menetti.
BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Mengoni, Tarpini, Mongatti, Nicotra, Rossi, Martinai, Nencini, Asta, Tofani. A disp.: Poggiali, Baldini, Asanaj, Battistini. All.: Roberto Pugliesi.
RETI: 2' Zanieri, 5' e 25' Rossi, 10' Pazzaglia, 15' Buzzigoli, 20' e 22' Martinai.
Il Barberino sbanca il campo del San Piero a Sieve in una partita piena di reti. Succede tutto nel primo tempo, con ben sette gol a distanza ravvicinata e continui ribaltamenti di fronte. Pronti, via, al 2' passa avanti il San Piero con un bel colpo di testa di Zanieri. Una manciata di minuti dopo il Barberino pareggia con Rossi. Al 10' i Padroni di casa mettono nuovamente la freccia con Pazzaglia e al quarto d'ora il 3-1 firmato Buzzigoli. Al 20' Martinai accorcia le distanze per il Barberino su calcio di punizione diretto e 2' più tardi, ancora Martinai, ancora su calcio di punizione, la rimette di nuovo in parità. Al 25' arriva la doppietta anche di Rossi, che fa 3-4 e porta i suoi avanti per la prima volta in questo pazzo primo tempo. Nella ripresa le squadre sono stanche sia mentalmente sia fisicamente e giocano con il freno a mano tirato. Nei minuti finali è il San Piero che si espone un po di più per cercare almeno il pari, ma il risultato rimane sul 3-4. Bella partita, fra due squadre che hanno giocato a viso aperto per tutti i 70' e hanno dato un bell'arrivederci a questa prima fase del campionato.
Calciatoripiù: Fedele, Zanieri, Pazzaglia (San Piero a Sieve), Martinai, Rossi (Barberino).