RETI: De Sa, De Sa, De Sa
VIRTUS RIFREDI: Romano, Bonamassa, Rufi, Arrighetti, Tapinassi, Cipollini, Riboli, Simonetti, Cintelli, Strangis, Ramazio. A disp.: Baroncelli, Ciappelli, Giusti, Hamdi, Mette, Milioti, Pretelli, Vrapi. All.: Gabriele Megli.
CATTOLICA VIRTUS: Pinzani, Picarelli, Narduzzi, Zangarelli, Masi, Peccini, Pierucci, Veltre, Stondei, De Sà, Ciulli. A disp.: Guidi, Manni, Maffei, Miranda Moretti, Morr, Salerno, Busi, Ceccherini, Taddei. All.: Rosario Carubia.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: De Sà 3.
Continua la striscia positiva della capolista San Michele Cattolica Virtus, che grazie alla tripletta di un super De Sa regola la pratica Virtus Rifredi e ottiene l'ottava vittoria su otto gare disputate. Stavolta, però, il successo dei giallorossi ha un peso specifico notevole in quanto ottenuto in casa della diretta inseguitrice. Risultato a parte, alla Madonnina del Grappa è stata gara vera e intensa da subito. Al 5' è la Cattolica che, con un bel tiro da fuori area, colpisce la parte bassa del palo alla sinistra di Romano. Le due compagini si rispondono colpo su colpo con azioni di fraseggio alternate a ripartenze su lanci in profondità. Al 27' la Cattolica passa in vantaggio grazie a un tiro-cross effettuato da De Sà che si insacca sotto la traversa. I gialloblù di Rifredi non si abbattono, tentano di pareggiare e solo per mancanza di precisione non riescono a concretizzare le occasioni create. Entrambe le squadre non si risparmiano e danno vita ad una partita intensa. La Cattolica si dimostra però più decisa in fase realizzativa e al 13' raddoppia sempre con De Sa che raccoglie un cross dalla destra e con un tap-in all'interno dell'area piccola batte un incolpevole Romano. Passano i minuti ed entrambe le compagini incominciamo ad accusare la stanchezza ma nonostante questo la Virtus Rifredi tenta di accorciare le distanze. Negli ultimi minuti la Cattolica Virtus cala il tris ancora con lo scatenato De Sa che con un tiro velenoso prende in controtempo il portiere gialloblù e realizza una tripletta che chiude di fatto i giochi.
Calciatoripiú : nel Rifredi Tapinassi e Simonetti . Nella Cattolica Virtus prova maestosa di De Sà , mattatore assoluto con le tre reti che hanno deciso la partita in favore dei giallorossi.