• Giovanissimi BD
  • 29/10/2022 16:30.00
  • S.Banti Barberino
    Rossi
    Rossi
    Rossi
    Rossi
  • 11 - 0 29/10/2022 16:30.00
  • Fiesole Calcio
    Nencini
    Martinaj
    Asta
    Asta
    Madeo
    Madeo
    Asta

Commento


RETI: Nencini, Rossi, Rossi, Rossi, Rossi, Martinaj, Asta, Asta, Madeo, Madeo, Asta
BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Mengoni, Carpini, Mongatti, Nicotra, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Poggiali, Baldini, Hasanaj, Tofani, Musfiqur, Montanaro, Dumbrava. All.: Pugliesi.
FIESOLE: Matteuzzi, Furuya, Bini G., Sullo, Bini R., Cavicchi, Taccola, Bini A., Benelli, Rossi, Tehell. A disp.: Fontanazzi, Cresci, Zaccaria. All.: Cascio.
ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.
RETI: Rossi 4, Asta 3, Madeo 2, Nencini, Martinaj.



Il Barberino non sbaglia l'appuntamento coi tre punti e supera il Fiesole mettendo a segno ben undici reti. Per la squadra di mister Pugliesi si tratta della seconda vittoria stagionale e adesso è completo equilibrio in stagione con due vittorie, due pareggi e due sconfitte sin qui. Per il Fiesole invece resta l'unico punto conquistato in stagione contro il Club Sportivo alla terza giornata, seguito poi da tre sconfitte con Fortis, Rondinella e appunto Barberino. Per i padroni di casa l'approccio alla gara è dei migliori con Rossi scatenato fin dai primi minuti: Martinaj in versione assist man, palla al centro per Rossi che addomestica e poi incrocia sul secondo palo. Il primo gol è poi fotocopiato per l'azione del raddoppio. Nella prima frazione arrivano anche le reti di Asta su calcio di rigore e poi ancora Asta con un gran tiro dal limite. È un Barberino in completa gestione della partita, mentre il Fiesole soffre la fisicità e la rapidità delle giocate avversarie. Il primo tempo però si chiude sul parziale di sette a zero con anche le reti ancora di Rossi e Asta che così chiudono la prima frazione con un poker e una tripletta. Nella ripresa il Fiesole prova a reagire e c'è anche una timida ripresa con qualche conclusione ma poi il Barberino ogni volta che va in avanti trova sempre il pertugio giusto per colpire. Così segnano anche Nencini che brucia in velocità l'avversario e a tu per tu col portiere la mette all'incrocio, poi ancra le reti di Madeo, doppietta con tanto di pallonetto sugli sviluppi della prima rete, e infine Martinaj che direttamente su calcio di punizione sigla l'11-0 finale.