• Giovanissimi BD
  • 08/10/2022 15:00.00
  • Club Sportivo firenze
    Chbeir
    Chbeir
  • 2 - 2 08/10/2022 15:00.00
  • Fiesole Calcio
    Taccola
    Bini G.

Commento


RETI: Chbeir, Chbeir, Taccola, Bini G.
CS FIRENZE: Biondo, Rami, Pellino, Tancredi, Bellini, Cini, Favaccio, Taiti, Bodini, Anichini, Chbeir. A disp.: Milka, Fabbri, Tagliarini, Marchetti, Baldi, Del Gaudio. All.: Tommaso Arrighi.
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Mazzi, Bini G., Furuya, Bini A., Cavicchi, Mauro, Sacerdoti, Taccola, Corradi. A disp.: Bini R., Evangelista, Sullo, Benelli, Bartoli. All.: Daniele Cascio.
ARBITRO: Hicham Fethay di Firenze
RETI: Chbeir 2, Taccola, Bini G.



Una partita a due facce quella tra CS Firenze e Fiesole: nel primo tempo solo i padroni di casa in campo, la ripresa, invece, nettamente tra le mani degli ospiti. I locali nel corso dei primi 35' raggiungono il doppio vantaggio grazie alla doppietta di Chbeir: il gol dell'1-0 arriva dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere, il raddoppio con un bel cross arretrato e insaccato senza lasciare scampo all'estremo difensore. Nella ripresa esce fuori il Fiesole di mister Cascio che agguanta il pareggio grazie al gol di Taccola e la bellissima girata di testa da parte di Bini G. Pareggio giusto per ciò che si è visto in campo nel corso delle due frazioni di gioco: l'arbitro fischia tre volte fermando il risultato sul 2-2. Calciatoripiù: Chbeir (CS Firenze), Bini G. e Matteuzzi (Fiesole).